1-0 AL BORGOROSSO, TERMINA LA PRIMA FASE DELLA PREPARAZIONE DEL BITONTO – U.S. Bitonto Calcio

Una rete di Maffei nella ripresa consente al Bitonto di superare per 1-0 il Borgorosso Molfetta (Eccellenza Puglia) nell’allenamento congiunto disputatosi questo pomeriggio al Polisportivo “Nicola Rossiello”.

Per i neroverdi il test ha chiuso la prima fase della preparazione estiva: mister Valeriano Loseto ha schierato prevalentemente over per dare loro minutaggio al pari degli under, scesi in campo nella giornata di ieri contro la formazione Juniores del Bitonto.

Dopo questo allenamento, mister Loseto ha concesso tre giorni di riposo per il ponte di Ferragosto. La ripresa avverrà mercoledi 17, il pomeriggio, per iniziare la preparazione alla gara di Coppa Italia a Molfetta del 28 agosto.

Ecco le dichiarazioni di mister Loseto al termine del test contro i molfettesi e, più in generale, a conclusione di queste prime tre settimane di lavoro.

“Sono state tre settimane pesanti, i ragazzi hanno lavorato bene e non si sono mai risparmiati nonostante qualche difficoltà logistica – ha commentato il tecnico barese –. Sono contento anche di questo allenamento finale, al netto del risultato, che conta ben poco in estate. I carichi di lavoro si sono fatti sentire, i ragazzi erano macchinosi nei movimenti, nel possesso e nello sviluppo delle trame di gioco. Questi tre giorni di riposo arrivano nel momento giusto, serviranno a smantltire i carichi di lavoro, e dal 17 ripartiremo per avvicinarci alla gara di Molfetta. Faremo diversi test perché sono convinto che più giocano e più l’intesa in campo crescerà e più i concetti tattici saranno assimilati. A Molfetta ci aspetterà un impegno probante, contro un avversario che dal mercato ha attinto diversi giocatori nuovi e di valore. Andremo lì come sempre a giocarcela, per poi subito dopo tuffarci nel Campionato.”

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞

𝑆𝑎𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑢𝑟𝑎 𝑙'𝐴𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑅𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑎...

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale dopo otto...

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio...