IL BITONTO INCONTRA LA CITTÀ. GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’U.S. BITONTO CALCIO – U.S. Bitonto Calcio

Una serata evento per presentarsi alla città!

Giovedì 1 settembre 2022, alle ore 20,00, in Piazza Cattedrale a Bitonto, è in programma la presentazione ufficiale alla città dell’U.S. Bitonto Calcio, impegnata nell’ormai imminente stagione sportiva 2022/2023.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi neroverdi per conoscere gli organi dirigenziali, lo staff tecnico e i giocatori che affronteranno il Campionato Nazionale di Serie D – girone H.

Ma non solo, perché nel corso della serata verranno svelate e mostrate le maglie da gara ufficiali e presentati tutti i partner e gli sponsor che hanno scelto di scendere in campo al fianco dei leoni neroverdi per la stagione 2022/2023. E ci sarà una sorpresa anche per tutti i tifosi, con una “maglia speciale” a loro rivolta.

Non mancheranno i saluti istituzionali, con l’intervento del sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e dell’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Santoruvo.  L’Amministrazione Comunale, inoltre, provvederà a premiare anche la Juniores del Bitonto, laureatasi Vice Campione d’Italia nella stagione 2021/2022.

Calcio e non solo, perché ci sarà pure tanta musica, con l’esibizione dell’artista e cantante bitontino Marco Di Nunno.

Per celebrare l’abbraccio tra Squadra e Tifosi si è scelto un luogo simbolo della città, una Piazza colpita nei giorni scorsi da tragici fatti di inaudita violenza, per portare dunque la vicinanza del mondo neroverde alla parte sana della città, a chi si impegna e lavora per una Bitonto migliore e viva.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel