Potenza, giovedì il triangolare con FC Francavilla e Polisportiva Anzi


Prosegue regolarmente la preparazione pre stagionale del Potenza Calcio presso il ritiro a Rifreddo di Pignola (PZ). Lunedì 1 e martedì 2 agosto, svolte doppie sedute di allenamento.

Al mattino, i calciatori sono stati divisi in gruppi, alternandosi tra lavoro atletico con attrezzi e corpo libero da una parte ed esercitazioni tattiche dall’altra sotto la supervisione dello staff tecnico.

Al pomeriggio, lavoro differenziato per alcuni giocatori con trattamenti fisioterapici, mentre il resto del gruppo ha svolto una parte tattica a metà campo con indicazioni specifiche di mister Siviglia.

Domani, mercoledì 3 agosto, prevista doppia seduta con inizio rispettivamente alle ore 9.30 e 17.00. Si ricorda che l’accesso a stampa e tifosi è consentito presso la tribuna del campo Cavaliere Gran Relais.

Giovedì 4 agosto il gruppo rossoblù si sposterà presso il campo sportivo di Anzi (PZ) dove alle ore 16 parteciperà all’8 Memorial Mimi Macchia con FC Francavilla e Polisportiva Anzi. Questo il programma delle gare, con tempi da 45 minuti: Anzi – FC Francavilla, Potenza Calcio – Anzi e Potenza Calcio – FC Francavilla.

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Maglie, McKennie lascia la 14: un indizio per l’arrivo di Depay?

Molti i cambiamenti per la prossima stagione: da Locatelli...

Milan – Rebic ha già segnato… come lo scorso campionato. Il croato: ‘Godo’

La doppietta all’Udinese ha pareggiato i gol del torneo...

Mercato Napoli: assalto a Ndombele, Raspadori si avvicina e il Cholito è già arrivato

Passi avanti per consegnare a Spalletti i rinforzi necessari....