SAVIO PIARULLI CEDUTO AL MONOPOLI – U.S. Bitonto Calcio

L’U.S. Bitonto Calcio comunica che il giocatore Savio Piarulli è stato ceduto a titolo definitivo alla S.S. Monopoli 1966, squadra militante nel Campionato di Serie C.

Per il centrocampista andriese, classe 2001, si tratta dunque dell’approdo, per la prima volta in carriera, tra i Professionisti.

Piarulli è stato baluardo del centrocampo del Bitonto nelle ultime quattro stagioni di Serie D: muove i suoi primi passi in maglia neroverde nella stagione 2018/2019, con la Juniores di mister Lele Loconsole, poi però presto arriva l’approdo in Prima Squadra voluto da Massimo Pizzulli, che prima gli concede scampoli di gara con Pomigliano e Gragnano e poi l’esordio da titolare e da migliore in campo contro la Fidelis Andria, la squadra della sua città natale, il 17 marzo 2019.

Da quel giorno, Piarulli è stato perno della mediana del Bitonto, tanto da collezionare in maglia neroverde ben 83 presenze, con all’attivo cinque marcature. E aggiudicandosi nella scorsa stagione la targa “Giuseppe Rossiello”, premio speciale rivolto al miglior under neroverde dell’intero campionato.

Buona Fortuna, Savio!

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il resoconto video di Spinazzola-Polimnia 1-2.

Fonte: Facebook official page

Serie D 2024-2025, la classifica bomber del girone H: avanza Santarpia

Il calcio italiano non è solo Serie A, Serie...

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi di domenica

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi...

Brindisi, nel mirino Scaringella del Manfredonia

Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi...