UFFICIALE: Molfetta, il nuovo direttore generale è Camicia


Dopo aver potenziato la base societaria con l’ingresso di cinque nuovi soci, la Molfetta Calcio rinforza i vertici dirigenziali. È ufficiale l’ingresso di Beppe Camicia nel ruolo di Direttore Generale. Per l’ex di Bari, Fortis Altamura e Fidelis Andria si tratta di un gradito ritorno.

L’Altamurano Camicia non nasconde l’ottimismo: «Sono felice di tornare ed entusiasta dell’incarico. Non ho esitato un solo secondo nella scelta. Molfetta oggi è una realtà solida e ambiziosa, proiettata a traguardi societari e sportivi importanti. Ho una gran voglia di ricominciare, ho forti stimoli e, come sempre faccio, mi dedicherò a questo progetto con massimo impegno, con massima professionalità e assoluto rispetto del ruolo. Voglio mettere a disposizione la mia esperienza, la mia passione e le mie idee. Siamo consapevoli dell’importanza di programmare nei dettagli la stagione ormai alle porte e abbiamo già cominciato. L’obiettivo condiviso a tutti i livelli ed in tutti gli ambiti è, da una parte, quello di alimentare l’entusiasmo e coinvolgere sempre più i tifosi, dall’altra, quella di dimostrare che la società – da sempre considerata esempio e modello di gestione virtuosa – può, vuole e deve posizionarsi ai livelli che oggi merita. Io voglio ritornare nel professionismo dalla porta principale e mi piacerebbe farlo con i giusti tempi e con questi colori».

Una nomina nel segno della continuità, così come sottolinea il Presidente Bufi: «Con il suo insediamento nel 2018 abbiamo iniziato a gettare delle basi importanti. Con il suo ritorno ribadiamo fermamente che quelle basi e quelle ambizioni, non solo continuano ad animare il nostro operato, ma danno linfa ad un progetto totalmente nuovo, che vede la società del Molfetta Calcio sempre più ambiziosa e strutturata da seri professionisti».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related