di Danilo Sandalo
Dopo la bella prova offerta nell’ esordio di sabato scorso contro l’ Inter di Simone Inzaghi, quest’ oggi il Lecce si ritrova ad affrontare la prima trasferta stagionale contro il Sassuolo reduce dalla batosta subita allo “Stadium” contro la Juve di Massimiliano Allegri contro cui ha rimediato un sonoro 3-0.
Nel Sassuolo mancherร sicuramente Muldur, infortunatosi gravemente nei giorni scorsi, mentre in attacco Pinamonti andrร a sostituire Raspadori passato al Napoli.
Nel Lecce mister Baroni dovrebbe presentare Tuia al centro della difesa in attesa di poter avere tra le proprie file quello che sarebbe il colpo di mercato piรน sensazionale dell’ anno, insieme a Di Maria: stiamo parlando di Samuel Umtiti, difensore del Barcellona e campione del Mondo con la nazionale francese che nella giornata di oggi non solo รจ stato accostato alla societร di Via Colonnello Costadura ma, addirittura i maggiori quotidiani sportivi nazionali e non, ne danno per certo l’ arrivo in prestito.
Staremo a vedere come finirร questa vicenda, nel frattempo รจ bene concentrarsi sulla partita di questa sera per cercare di portare a casa il primo risultato utile della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopulos; Frattesi, Maxi Lopez, Thorsvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi
LECCE (4-3-3):ย Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni