Veretout saluta la Roma: “Sono stati gli anni più intensi della mia carriera” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il centrocampista francese, da poco approdato a Marsiglia saluta la Capitale sui social: “Non vi dimenticherò. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi”

Jordan Veretout è ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia. Il centrocampista francese tramite un lungo post condiviso sui propri profili social, ha voluto salutare e ringraziare la Roma per gli anni trascorsi nella Capitale: Buongiorno popolo romanista. È arrivato il momento dei saluti. Dopo 3 stagioni emozionanti, una nuova sfida mi aspetta”. Inizia così il messaggio d’addio di Veretout che poi prosegue ricordando la vittoria in Conference League dello scorso maggio: “Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va...

Cagliari, Nicola: “Vieira? Studiato le sue squadre; Scuffet-Sherri? Domani decideremo”

Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo...

Monza, Nesta: “Pessina out, Maldini deve fare 7-8 gol. Tutti in discussione”

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza...