Ancora un successo per il Gallipoli Calcio, parola a Scialpi.

Ancora un successo per il Gallipoli Calcio, che nel derby dei due mari si sbarazza con un netto 4-1 dell’Otranto, infilando il quarto successo in altrettanti match ufficiali.

A suggellare un ottimo primo tempo ci ha pensato Scialpi, con un perfetto calcio di punizione che è valso il punto del momentaneo 3-0. Queste le parole del centrocampo giallorosso a margine del successo: “Una vittoria importante – esordisce Scialpi -, ottenuta con un’ottima squadra, che nonostante il risultato, ha confermato comunque tutto il suo valore.

Noi dal canto nostro dobbiamo continuare a lavorare sodo, preparando al meglio ogni singolo appuntamento. Conosciamo la difficoltà del campionato e sappiamo bene che sarà una stagione ricca di insidie e difficoltà”.

Il prossimo impegno vedrà la formazione giallorossa ospitare l’Ostuni al Bianco: “Affronteremo un avversario che in queste prime due uscite in campionato, ha ottenuto un pareggio ed un pesante successo contro l’Ugento, confermando la bontà ed il valore della rosa – spiega Scialpi -. Da domani inizieremo a preparare il match nei minimi dettagli,  consapevoli, come già detto in precedenza, che occorrerà prestare grande attenzione, mettendoci dentro concentrazione e cattiveria,per provare a portare a casa un risultato positivo”.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brindisi-Virus Francavilla, porte chiuse per il match del ‘Fanuzzi’

SS Brindisi FC comunica che, per disposizioni del Casms...

Messina, Rosafio: “Foggia? Capito gli errori, non li ripeteremo”

Protagonista di un evento rivolto alla tifoseria, l'attaccante Marco...