Apulia Trani, inizio di stagione NO. Col Cesena per cambiare la rotta. Il punto sul mercato

La stagione 2022/23 dell’Apulia Trani purtroppo non è partita col piede giusto. Dopo la promozione dalla Serie C alla B dello scorso anno, il presente parla però di tre sconfitte consecutive in gare ufficiali. Dall’esordio in Coppa Italia con l’Arezzo (0-3), passando per le prime due giornate di campionato che hanno visto la squadra di mister Alessandro Pistolesi – alla prima stagione in biancazzurro – perdere in casa contro il Chievo (0-2) e a Napoli (0-1).

Mercato. La campagna di rinforzi messa insieme dal Direttore Sportivo Carlo Uva è stata importante, visto il salto di categoria. Oltre a diverse conferme, fra cui la capitana Irene Spallucci, a Trani sono infatti arrivate ben quindici nuove giocatrici. l’attaccante camerunense classe ’96 Zafirah Nkamo, il difensore centrale classe ’94 Marta Varriale, l’attaccante classe 2004 Anita Maria Cochis (in prestito dall’Inter), la trequartista spagnola classe ’97 Nazaret Rosa Segura Padrón, l’ala del 2002 Orsola Maira Marino, la centrocampista 2001 ex Empoli Marta Morreale, la centrocampista classe ’98 Giada Morucci, l’attaccante classe ’98 Noemi Manno, la seconda punta argentina classe ’95 Constanza Isabela Vázquez detta “Coty“, la centrocampista classe ’86 Penelope Riboldi, l’ala destra spagnola classe 2001 Gema Arrabal Pérez, il terzino sinistro classe 2000 Elena Crespi, la 2002 jolly difensivo Francesca Zavarese; infine due new entry fra i pali la classe ’97 Giulia Meleddu e la romena classe ’99 Bianca Mihaela Raicu.

Prossimo impegno. Per invertire la rotta, domenica prossima arriva il Cesena. Mister Pistolesi e le sue ragazze devono portare a casa la loro prima vittoria per iniziare così a costruire la salvezza.

(foto Facebook Apulia Trani)

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Messina, 20 calciatori convocati per la sfida di Foggia

In occasione della 16ª giornata di campionato di Serie...

Casarano – Nardò 0-0. 27 novembre 2022.

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Camerun, Onana parla di nuovo: “Il gioco con i piedi non c’entra nulla in questa vicenda”

Il portiere dell'Inter ha ormai lasciato definitivamente il QatarAndré...

Il Trentino perde la Fiorentina. Finita era dei ritiri estivi del grande calcio

Dopo 12 anni in val di Fassa la Fiorentina...