Casarano: prolungata la campagna abbonamenti


A grande richiesta per tutti i tifosi rosso azzurri che non abbiano ancora sottoscritto la tessera per la nuova stagione , ci saranno ancora 10 giorni per assicurarsi il posto al Capozza. La società Casarano Calcio ha stabilito che campagna abbonamenti #Civediamoalcapozza sarà prolungata sino a Domenica 2 Ottobre. Un’opportunità valida per tutte le opzioni di abbonamento. Per coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento e sono in possesso del modulo cartaceo temporaneo, sarà possibile ritirare la tessera definitiva presso il punto vendita presso il quale hanno sottoscritto l’abbonamento.

La sottoscrizione delle nuove tessere potrà avvenire presso le seguenti ricevitorie:

Crazy Tabacchi & servizi, via Dante Ailighieri, 2 – Casarano; Tabacchi Cesarino shop, corso XX Settembre 129 – Casarano; Eni Cafè & shop, via Matino, 80 – Casarano

online su: www.ciaotickets.com/casarano-calcio

Chi si abbonerà al “Capozza”, potrà godere di un risparmio compreso tra il 32% e il 53%, un vantaggio per tutti, anche per i giocatori rossoazzurri che lotteranno sul campo.

Nella tabella riepilogativa sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi per un singolo incontro che andranno dai 7 euro per la Curva fino ai 23 per un posto in Tribuna Centrale, costi che se invece vengono ripartiti sull’abbonamento hanno valori assolutamente inferiori: 4,68€ per accomodarsi in Curva, appena 15,63€ per vivere l’emozioni del Casarano dalla tribuna coperta. Chi sottoscriverà la tessera stagionale, avrà sostanzialmente un risparmio compreso tra il 32% e il 53% a seconda dei settori, senza dimenticare la scontistica sul materiale tecnico che quest’anno è auto prodotto dalla società. Se volete vivere il Casarano, conviene abbonarsi!

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Prevendita – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per la...