Coppa Promozione, terminata la Prima Fase. Bitritto e Leverano che scivoloni!

Si è conclusa la prima fase della Coppa Italia di Promozione con le gare di ritorno (clicca qui per leggere come è andata a finire l’andata). Diverse conferme, quanto a forze in campo, ma anche tante sorprese. Su tutte la paramtura uscita di scena del Norba Bitritto ad opera del Capurso. Ma anche il Leverano, estromesso dal neo promosso Copertino. Altre vittime illustri? Virtus San Ferdinando, Don Uva, Talsano e Veglie, tanto per citarne qualcuna.

Per la cronaca, infine, la gara fra Virtus Mola e Levante Azzurro, sospesa sull’1-0 per locali causa infortunio dell’arbitro, è stata inviata a data da destinarsi.

(In foto una fase della partita fra la Virtus Palese e lo Spinazzola – foto presa dalla pagina Facebook della Virtus Palese Calcio)

I risultati a cura della nostra redazione.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 OTTOBRE 2025 – SERIE C: TRAPANI – CERIGNOLA 2-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Torino-Genoa, le pagelle della Gazzetta

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...

25 OTTOBRE 2025 – CALCIO: UNDER 16 VIRTUS PALESE – MOLFETTA 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Dogso, Spa, Ofr, Saot: cosa significa il gergo degli arbitri?

I telecronisti danno ormai per scontato il loro significato....