FOGGIA – V. FRANCAVILLA: RICHIESTA ACCREDITI

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA

RICHIESTA ACCREDITI

Le testate giornalistiche che intendano fare richiesta di accredito per un proprio collaboratore per la gara Calcio Foggia 1920-Virtus Francavilla, in programma giovedì 15 settembre 2022 alle ore 21:00 presso lo Stadio P. Zaccheria, sono pregate di attenersi scrupolosamente alle seguenti prescrizioni:

La richiesta di accredito, da trasmettere esclusivamente via email all’indirizzo comunicazione@calciofoggia1920.net inderogabilmente entro le 72 ore precedenti alla gara dovrà essere compilata su carta intestata, dovrà essere inviata dalla mail del direttore di testata, o caporedattore o caposervizio, e dovrà riportare:

 

Nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale;
Richiesta formale di accredito a firma del direttore e/o caporedattore e/o caposervizio;
Nome, cognome, data e luogo di nascita del giornalista da accreditare;
Numero della tessera dell’Ordine Nazionale Giornalisti del richiedente.

 

  • ciascuna testata giornalistica o emittente (soltanto quelle in possesso di aut. Lega Pro per il diritto di cronaca) potrà richiedere esclusivamente n° 1 accredito per un giornalista già in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti;
  • soltanto le emittenti licenziatarie potranno richiedere l’accredito per i tecnici, nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni federali e dalle disposizioni standard della Lega Pro;
  • Con la sottoscrizione della richiesta di rilascio di Accredito Fotografo per l’accesso allo Stadio, la testata giornalistica e/o il fotografo si obbligano a manlevare il club Ospitante e la Lega Pro da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dello Stadio
  • In sala stampa l’ingresso è riservato ai soli giornalisti regolarmente accreditatiNon sarà possibile trasmettere in alcun modo in diretta, sia audio che video, la conferenza.
  • L’accesso alla Mixed Zone è consentito esclusivamente alle emittenti in possesso dei diritti e degli specifici pacchetti messi a disposizione dalla Lega Pro;

L’accredito verrà concesso esclusivamente a testate giornalistiche che annoverano, tra le principali tematiche trattate con continuità, quelle legate al calcio ed in particolare al Calcio Foggia 1920 e alla squadra ospite.

Gli accrediti ai media verranno assegnati tenendo conto della priorità da concedersi alle testate già accreditate nel corso della stagione e seguendo un criterio di cronologia degli accrediti.
La selezione delle richieste per giornalisti/fotografi al seguito della squadra ospite sarà effettuata in cooperazione con il rispettivo Ufficio Stampa.

Al termine delle operazioni di selezione delle richieste d’accredito, esclusivamente in caso di richiesta respinta, l’Ufficio Stampa del Calcio Foggia provvederà ad inviare una comunicazione via email.

Le immagini delle conferenze stampa post-gara saranno disponibili sui canali ufficiali del club e potranno essere utilizzate esclusivamente dalle emittenti in possesso di autorizzazione Lega Pro. Le interviste post-gara della squadra ospite saranno effettuate secondo le modalità stabilite dal rispettivo Ufficio Stampa.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Molfetta 0-0. Highlights.

Nardò 28 settembre... Fonte: Nardò Official site

Mercato Milan: per il rinnovo di Leao servono 65 milioni

Al nuovo stipendio del portoghese, che peserebbe per 45-50...

BENVENUTO FILIP! – Taranto Football Club 1927

Fonte: Taranto Football Club Official Site

28 settembre 2022 – Foggia calcio, cercasi allenatore

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel