L’Avetrana vince in rimonta contro l’Arboris Belli

L’Avetrana vince in rimonta contro l’Arboris Belli e dopo due gare primeggia in classifica con Manduria e Gallipoli. La gara è stata condizionata da un forte vento che ha impedito ad entrambe le squadre di esprimere il proprio gioco con lucidità. Al minuto 22′ De Marco devia in angolo la conclusione di Mastronardi.

Al minuto 25′ Leone dal limite coadiuvato dal vento trova la giusta traiettoria siglando il vantaggio. L’Avetrana prova a reagire ma gli ospiti contengono fino alla fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa i locali si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, ma la manovra appare confusionaria e poco concreta. Al minuto 27′ Zaccaria confeziona un prezioso assist per Varietti che di testa pareggia i conti.

Dopo quattro minuti Calò esagera con la palla al piede perde un contrasto con Mastronardi che si invola e a tu per tu insacca alle spalle di De Marco. I locali pur subendo una brutta doccia fredda a capo chino trovano la rete del pareggio dopo pochi minuti. Varietti si destreggia con una rovesciata e serve Gonzalez che di testa da pochi passi realizza il pareggio. Al minuto 35′ sugli sviluppi di un calcio piazzato Calò si fa perdonare la distrazione con una splendida conclusione di testa su assist di Medaglia. Nei minuti finali l’Avetrana contiene egregiamente conquistando tre punti preziosi.

AVETRANA- ARBORIS BELLI 3-2

AVETRANA : De Marco, Kofol, Lombardi( 25stMassaro) Medaglia , Calo’, Tamborrino, Zaccaria (39st Trisciuzzi), Lomartire(22st Conte), Gonzalez, Varietti(40st Sibilla) Marangione A disp Tolardo Petracca Dell’Atti Sanyang Cava All Franco

ARBORIS BELLI : Guglielmi, Labarile(38st Carboti) Terrafino , Leggiero Fumarola , Cantalice, Salvi(27st Di Cosola), Di Mola (4o st Pace) Mastronardi , Leone ( 44st Saponaro) A disp Di Bello Cattedra Agostino Palmieri All Girolamo ARIBTRO : De Pinto di Bari

ASSISTENTI: Santo -Stellacci

RETI : Avetrana 3-2 Arboris Belli 25 pt Leone 27 st Varietti (AV)31 st Mastronardi (AB), 33st Gonzalez (AV), 35st Calò (AV)

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Monopoli, Manzari: “Giusto che tifosi siano nervosi. Con il Pescara il 110%”

Con la sua rete Giacomo Manzari, jolly d'attacco del...

Juve, da Deloitte rilievi sul bilancio, il club non condivide le valutazioni

La società in un comunicato contesta le valutazioni della...

Juve, il calendario dei prossimi impegni, dall'Arsenal a… Del Piero

Juve, il calendario dei prossimi impegni, dall'Arsenal a... Del...

Taranto, Guida: “Tutti ci davano per morti, ma è sempre il campo a parlare”

Michele Guida, esterno d'attacco del Taranto, è intervenuto in...