Lucera bello e sprecone

Rimandato l’appuntamento con la vittoria per i biancocelesti di Palmieri, che sul sintetico di Candela (ancora indisponibile il Comunale di Lucera, purtroppo) impattano con la Virtus Palese (che termina la gara in 9 uomini) in un match sfortunato, giocato ad una porta ma senza fortuna.
Un solo punto, dunque, il primo dopo due giornate in cui il Lucera evidenza una gran mole di gioco, crea tante occasioni da rete ma non riesce a segnare, peccando di cattiveria e precisione sotto rete.

La gara si mette subito male col gol barese di Terrone, che approfitta di un per superare Di Michele.

Il gol subìto scuote i leoni che iniziano a giocare, svegliati da Pozzozengaro con un tiro dal limite mentre poco dopo è Gallo a divorarsi un gol a pochi metri dalla porta: azione da sinistra, controllo e tiro forte ma centrale, che esalta il portiere ospite.
Al 34’ il meritato pareggio: Mengoni allarga a sinistra su Di Canio che in due tocchi serve sulla corsa Manna, l’esterno apparecchia di prima per #Pozzozengaro che di prima, insacca.
Gli svevi spingono: Gallo in verticale per Mengoni, conclusione non precisa e sul finale di primo tempo gran tiro di Prudente, di poco a lato.

Nella ripresa sale in cattedra Di Canio: prima serve Pozzozengaro che si divora clamorosamente il pareggio a due metri dalla porta e poco dopo si mette in proprio con un tiro a giro, Rana risponde in angolo.
Al 21’ Mengoni si inserisce in modo perfetto tra le maglie avversarie e conclude, respinge il portiere in uscita. Si gioca ad una porta, lo sanno anche Palombino e Pozzozengaro che provano a raddoppiare, ma senza riuscirci.

𝐈𝐥 𝐭𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨: 𝐋𝐮𝐜𝐞𝐫𝐚 – 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐏𝐚𝐥𝐞𝐬𝐞 𝟏-𝟏

𝐋𝐔𝐂𝐄𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎: Di Michele; Venuti (37’st Salvatore), Croce, Colonna, Manna; Gallo, Prudente (24’st Mazzacano), Mengoni; Pozzozengaro, Di Canio, Giannini (14’st Palombino). 𝑨 𝒅𝒊𝒔𝒑. Sperling, Bonabitacola, Bianco, De Sandoli, Frazzano, Lopez. 𝐀𝐥𝐥. Costanzo Palmieri

𝐕𝐈𝐑𝐓𝐔𝐒 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐒𝐄: Rana, Dascoli, Losacco (23’st Zedginidze); Faliero, Amoruso, Guercio; Ricci, Terrevoli (11’st Souii), Terrone (30’st Sedicina), Morea (31’pt Zonno), Miccoli (48’st Fama). 𝑨 𝒅𝒊𝒔𝒑. Sblendorio, Loseto, Dimita, Colaianni. 𝐀𝐥𝐥. Benedetto Columbo

𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Luca Petruzzella di Molfetta (Innamorato-Carracci)

𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 2’pt Terrone (V), 34’pt Pozzozengaro (L)

𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Di Canio, Manna, Croce, Palombino, Pozzozengaro (L); Amoruso, Zonno, Losacco (P)

𝐄𝐒𝐏𝐔𝐋𝐒𝐈: Al 14’pt Amoruso (V) per gioco pericoloso, al 33’st Zonno (V) per doppia ammonizione

𝐍𝐎𝐓𝐄: Pioggia battente, terreno in sintetico. Angoli 8-1. Recupero: 3’pt, 4’st

𝑨𝒓𝒆𝒂 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑳𝒖𝒄𝒆𝒓𝒂 𝑪𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel