MERCATO, IN DIFESA ARRIVA IL BRASILIANO MURILO GOMES – U.S. Bitonto Calcio

L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. arl comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Murilo Gomes Ferreira.

Brasiliano, classe 1990, originario dello stato di Sao Paulo, Murilo Gomes è un difensore centrale trentaduenne che proviene dalla Mariglianese, squadra campana impegnata nel girone I del Campionato di Serie D, e nella quale ha effettuato tutta la preparazione estiva pre campionato.

Murilo Gomes è cresciuto calcisticamente nella sua terra, in Brasile, ed in particolare nelle giovanili del Palmeiras. Da quel momento, è stato un girovago del pallone, con esperienze in Ucraina, Tailandia, Bolivia e numerosi ritorni in Brasile. In Italia è giunto nell’ottobre del 2016, con la chiamata del Gravina in Serie D. Da allora, nel nostro paese ha indossato le casacche di Palmese, Campobasso e Tiferno, sempre in D, per un totale in Italia di 50 presenze e 4 reti messe a segno.

Il neo difensore neroverde si è già aggregato ai suoi compagni di squadra ed è disponibile per mister Valeriano Loseto per la partita di domenica contro la Team Altamura.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Messina, 20 calciatori convocati per la sfida di Foggia

In occasione della 16ª giornata di campionato di Serie...

Casarano – Nardò 0-0. 27 novembre 2022.

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Camerun, Onana parla di nuovo: “Il gioco con i piedi non c’entra nulla in questa vicenda”

Il portiere dell'Inter ha ormai lasciato definitivamente il QatarAndré...

Il Trentino perde la Fiorentina. Finita era dei ritiri estivi del grande calcio

Dopo 12 anni in val di Fassa la Fiorentina...