MERCATO, IN DIFESA ARRIVA IL BRASILIANO MURILO GOMES – U.S. Bitonto Calcio

L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. arl comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Murilo Gomes Ferreira.

Brasiliano, classe 1990, originario dello stato di Sao Paulo, Murilo Gomes è un difensore centrale trentaduenne che proviene dalla Mariglianese, squadra campana impegnata nel girone I del Campionato di Serie D, e nella quale ha effettuato tutta la preparazione estiva pre campionato.

Murilo Gomes è cresciuto calcisticamente nella sua terra, in Brasile, ed in particolare nelle giovanili del Palmeiras. Da quel momento, è stato un girovago del pallone, con esperienze in Ucraina, Tailandia, Bolivia e numerosi ritorni in Brasile. In Italia è giunto nell’ottobre del 2016, con la chiamata del Gravina in Serie D. Da allora, nel nostro paese ha indossato le casacche di Palmese, Campobasso e Tiferno, sempre in D, per un totale in Italia di 50 presenze e 4 reti messe a segno.

Il neo difensore neroverde si è già aggregato ai suoi compagni di squadra ed è disponibile per mister Valeriano Loseto per la partita di domenica contro la Team Altamura.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Come gioca la Juve? Cinque moduli, ma tanta confusione

Come gioca la Juve? Cinque moduli, tanta confusioneNon ci...

Manfredonia-Foggia Incedit 1-0, la provvidenziale rete di Gissi

Altri tre punti per i sipontini nella sfida contro...

Abraham, zero minuti in Nazionale e la Roma come porto sicuro per far ricredere Southgate

L’inglese sa che per andare al Mondiale dovrà segnare...

I CONVOCATI IN VISTA DI AC NARDO’ vs MOLFETTA CALCIO

I convocati di Mister Bartoli in vista di AC...