MERCATO, IN DIFESA ARRIVA IL BRASILIANO MURILO GOMES – U.S. Bitonto Calcio

L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. arl comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Murilo Gomes Ferreira.

Brasiliano, classe 1990, originario dello stato di Sao Paulo, Murilo Gomes è un difensore centrale trentaduenne che proviene dalla Mariglianese, squadra campana impegnata nel girone I del Campionato di Serie D, e nella quale ha effettuato tutta la preparazione estiva pre campionato.

Murilo Gomes è cresciuto calcisticamente nella sua terra, in Brasile, ed in particolare nelle giovanili del Palmeiras. Da quel momento, è stato un girovago del pallone, con esperienze in Ucraina, Tailandia, Bolivia e numerosi ritorni in Brasile. In Italia è giunto nell’ottobre del 2016, con la chiamata del Gravina in Serie D. Da allora, nel nostro paese ha indossato le casacche di Palmese, Campobasso e Tiferno, sempre in D, per un totale in Italia di 50 presenze e 4 reti messe a segno.

Il neo difensore neroverde si è già aggregato ai suoi compagni di squadra ed è disponibile per mister Valeriano Loseto per la partita di domenica contro la Team Altamura.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel