MOLFETTA – MATERA: DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DI MISTER BARTOLI

L’allenatore della Molfetta Calcio, Renato Bartoli, ha rilasciato le dichiarazioni alla vigilia della prima sfida di campionato della Stagione 2022/2023 contro il Matera, che si svolgerà presso lo Stadio “Paolo Poli” alle ore 15:30 Domenica 04 Settembre.

“Quella contro il Matera sarà una partita carica di emozioni- afferma mister Bartoli – in quanto da calciatore ho vinto nella Città dei Sassi un Campionato di Serie D. Il mio presente però è la Molfetta Calcio, squadra che alleno da quattro anni e che desidero raggiunga determinati obiettivi.”

Il tecnico dei biancorossi avverte subito la propria squadra: “Contro il Matera mi aspetto una partita difficile sotto tutti gli aspetti, in quanto hanno un allenatore preparato e un Direttore Sportivo che ha costruito una squadra importante: tra i tanti giocatori, faccio i nomi di Donida, Bottalico e Figliomeni. Per quanto riguarda la partita di domani ho tutta la rosa a disposizione, pertanto farò le mie valutazioni sui giocatori che scenderanno in campo in totale serenità.
Desidero vivere una giornata all’insegna dello spettacolo, con una bella cornice di pubblico e magari condividere con loro una vittoria. Sono loro il nostro dodicesimo uomo in campo.”

FIFA 23 Premieres on Kinguin NOW!

L’allenatore nativo di Bari lancia la carica: “La Molfetta Calcio è in salute dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale. Leggo negli occhi dei miei giocatori la fame giusta che serve per affrontare questo tipo di match.”

Sull’ultimo arrivato in casa Molfetta, Francesco Vivacqua, mister Bartoli spiega: “È un ottimo calciatore che è arrivato da poco, pertanto ha necessità di tempo per potersi inserire nel gruppo. Darà il suo contributo anche lui, darà tutto per far sì che la Molfetta Calcio raggiunga gli obiettivi prefissati. È un giocatore duttile che può variare sulla fascia e che si saprà adattare alla situazione di gioco”.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio

Fonte: Molfetta Official

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, assenze per Gallo: in difesa mancheranno tre titolari

Inizia con l'handicap l'esperienza al Foggia del tecnico Fabio...

GARE DIRETTE SKY 8^ GIORNATA GIRONE DI ANDATA

COMUNICATO UFFICIALE N. 41/DIV del 7 Ottobre 2022 ...

07 Ottobre 2022 Taranto Calcio Scelte obbligate per la gara di Latina

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Potenza, Belloni: “Pescara? Nessun rimpianto, sarà un match combattuto”

L'attaccante del Potenza Nicolas Belloni è intervenuto ai microfoni di pescarasport24 alla vigilia...