Dopo lo scetticismo di un anno fa in 40 mila per la sfida di sabato con il Torino, tutto esaurito per la trasferta ad Amsterdam e gli abbonamenti sono oltre quota 10 mila
L’estate è finita appena da qualche giorno, ma Napoli si è riscaldata per il Napoli soltanto al crepuscolo della bella stagione: saranno in 40.000 sabato al Maradona nella sfida con il Torino e in 2600 (sold out) al seguito della squadra ad Amsterdam contro l’Ajax. Tutto normale in una città nel pallone quale Napoli se non fosse che fino ad un mese e mezzo fa – cioè all’inizio del campionato – era il tempo delle polemiche e dello scetticismo.
Abbonati
—Non a caso, il club azzurro è stato l’ultimo a far scattare la campagna abbonamenti perché l’aria che tirava in città non faceva presagire nulla di buono: striscioni contro De Laurentiis, contestazione latente in ritiro sia a Dimaro che a Castel di Sangro e quella spaccatura sempre più marcata tra la città e squadra. Poi, la magia dei…