Potenza, delegazione squadra incontra famiglie e ragazzi dell’oratorio


Tanta emozione, una piccola partita a calcio balilla ed immancabili selfie colorati rossoblù. Giovedì 29 settembre, una delegazione del Potenza Calcio ha accolto l’invito del vice parroco Don Salvatore Sabia ed ha partecipato ad un incontro con famiglie e ragazzi dell’oratorio della Chiesa Santa Maria della Speranza a rione Bucaletto. Nell’evento rientra nell’ambito del programma ‘Open Potenza’, voluto dalla società per aprirsi alla comunità cittadina e regionale, in particolare, vicino a progetti di aggregazione, sostegno e partecipazione delle nuove generazioni. Nell’occasione, donata una bandiera e una sciarpa del leone rampante. 

Intervenuti i giocatori Emmausso, Girasole, Logoluso, Talia e Verrengia, accompagnati al Team Manager Giuseppe Lolaico che ha dichiarato: “Abbiamo diversi ruoli in campo, ma il più importante è quello fuori dal terreno di gioco, ovvero quello sociale. L’obiettivo prefissato dalla società del presidente Macchia – ha aggiunto – è quello di stare tra la gente e sul territorio, valorizzati sopratutto dai più giovani”.

Plauso e ringraziamenti da Don Salvatore Sabia, il quale ha dichiarato: “Avevamo promesso una sorpresa di fine anno ai ragazzi del centro estivo e quanti inizieranno il catechismo, la società, ha immediatamente accolto il nostro invito e abbiamo organizzato questa bella serata di festa e compagnia. La risposta del quartiere è stata molto bella e speriamo in future iniziative. Come parroci siamo soliti seguire le gare al Viviani, ci auguriamo di portare presto con noi tanti bambini e la sciarpa che ci è stata regalata”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Juve Stabia, Thiam: “Il doppio intervento a Monopoli la mia miglior giocata”

Continua il tour di Aperi C tra i club che hanno...

Leverano Football – prevendita biglietti finale

Ricordiamo a tutti i tifosi che da oggi è...

Polisportiva Santa Maria – info biglietti settore ospiti –

È attiva la prevendita per il settore ospiti del...