Schiavone (San Ferdinando) a TC: “Tanta responsabilità, ma daremo il massimo!”

Nei giorni scorsi la redazione di TuttoCampo.it ha intervistato Michele Schiavone, che quest’anno è alla guida della Virtus San Ferdinando. Eccone un sunto coi passaggi più interessanti.

Sul Girone A: “Sarà un bel campionato, ho notato che tutti si stanno preparando per ben figurare, tra tutte Nuova Spinazzola, Mola, Atletico Acquaviva e Bitritto Norba. Oltre a queste compagini però immagino ci potranno essere anche interessanti sorprese e penso alla Nuova Daunia“.

Sulla sua squadra che domenica ha battuto per 1-0 il Lucera: “Mi sento investito di grandi responsabilità, le aspettative dei tanti supporter e della dirigenza sono elevate ma chi mi conosce sa bene che quando c’è da combattere in “trincea” non mi tiro mai indietro e soprattutto, aggiungo, “non lascio nessuno indietro!”. Ho l’onore di poter lavorare con un bel gruppo costitutito da un mix di esperienza e gioventù. Daremo il massimo coprendoci in ogni caso l’uno con l’altro con l’intento di ridurre al minimo gli errori, tutti in questa squadra avranno un ruolo fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato“.

FIFA 23 Premieres on Kinguin NOW!

(foto Facebook ASD Virtus San Ferdinando)

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta, il dg Camicia: «Profilo basso e tanto lavoro: così ne veniamo fuori»

Il Direttore Generale del Molfetta, Beppe Camicia, ha rilasciato...

DIRIGE TARICONE DI PERUGIA – Taranto Football Club 1927

LATINA-TARANTO: DIRIGE TARICONE DI PERUGIA Sarà...

Napoli, non solo Kvara: Lobotka, Anguissa e Kim valgono già una fortuna

Il Napoli ha vinto lo scudetto del mercato: il...