Schiavone (San Ferdinando) a TC: “Tanta responsabilità, ma daremo il massimo!”

Nei giorni scorsi la redazione di TuttoCampo.it ha intervistato Michele Schiavone, che quest’anno è alla guida della Virtus San Ferdinando. Eccone un sunto coi passaggi più interessanti.

Sul Girone A: “Sarà un bel campionato, ho notato che tutti si stanno preparando per ben figurare, tra tutte Nuova Spinazzola, Mola, Atletico Acquaviva e Bitritto Norba. Oltre a queste compagini però immagino ci potranno essere anche interessanti sorprese e penso alla Nuova Daunia“.

Sulla sua squadra che domenica ha battuto per 1-0 il Lucera: “Mi sento investito di grandi responsabilità, le aspettative dei tanti supporter e della dirigenza sono elevate ma chi mi conosce sa bene che quando c’è da combattere in “trincea” non mi tiro mai indietro e soprattutto, aggiungo, “non lascio nessuno indietro!”. Ho l’onore di poter lavorare con un bel gruppo costitutito da un mix di esperienza e gioventù. Daremo il massimo coprendoci in ogni caso l’uno con l’altro con l’intento di ridurre al minimo gli errori, tutti in questa squadra avranno un ruolo fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato“.

(foto Facebook ASD Virtus San Ferdinando)

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 APRILE 2024 SERIE D IL FASANO SCEGLIE COSTANTINI COME TRAGHETTATORE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Fotogallery FOGGIA – AUDACE CERIGNOLA 1-2

A cura di Savino Ferraro

23 APRILE 2024 BRINDISI FC SEI PUNTI DI PENALIZZAZIONE LA PROSSIMA STAGIONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel