Virtus Mola vincente per 3 a 0 sul Bitritto Norba – Calcio Pugliese

Domenica dal cielo grigio, ma Virtus Mola vincente per 3 a 0 sul Bitritto Norba nella seconda giornata di Promozione. I ragazzi delle due compagini si conoscono molto bene tra loro, c’è rispetto in campo e ci tengono a far bene. Virtus Mola subito determinata ma deve fare a meno dopo 5 minuti di Chiumarulo in attacco per infortunio. Al suo posto Strippoli. Nell’arco di 12 minuti la Virtus Mola costruisce ben 3 azioni utili per passare in vantaggio: la prima con Cassano di testa, la seconda ancora di testa con Loseto e la 3^ con Radicchio dalla sinistra con tiro d’esterno fuori di poco. Solo al 20° si vede il BitrittoNorba con un tiro rasoterra dalla distanza di Sifanno. Nel frattempo gli ospiti restano in 10 per doppia ammonizione di Somma. Al 43esimo registriamo una azione gol per la Virtus Mola sempre con Loseto che, da solo in area, alza sopra la traversa di testa invece di stoppare la palla e piazzare la stessa bassa alle spalle del portiere avversario Cipriani. A primo tempo chiuso, qualche discussione in campo tra il Sig Lavenuta e la panchina del BitrittoNorba per un fallo non assegnato. Tale situazione, putroppo per gli ospiti, determina la espulsione diretta del mister Catalano e del suo secondo Abruzzese.

Il secondo tempo si apre con il gol al 2° minuto del capitano della Virtus Mola Paolo Lorusso che insacca di testa da calcio d’angolo battuto da Paoluccio. Dopo il gol si sveglia il BitrittoNorba che mantiene un buon controllo a centrocampo e prova a farci male in un paio di occasioni al 26° ed al 28esimo, ma Colagrande chiude la porta alla sua maniera soprattutto nel secondo tentativo con una strepitosa parata di piede. Al 29esimo arriva finalmente il raddoppio con Radicchio che lascia esplodere il destro con un tiro dal basso verso l’alto che fulmina Cipriani. Bitrittonorba in affanno e biancazzurri padroni del campo con i neo entrati Giuliani e Spalierno che fanno tutto bene tranne la finalizzazione. Al 41° ci pensa Colella a portare il risultato sul 3 a 0 con un gol bellissimo dalla distanza: tiro a giro e palla dove Cipriani non ci può arrivare.

Finisce così una gara decisamente combattuta, diventata nervosa sul finire ed in cui abbiamo avuto la conferma della forza del gruppo della nostra squadra. Prossimo impegno di Campionato ancora in casa contro il Football Club Capurso.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel