Top & Flop di Foggia-Crotone


Il Foggia vince una gara di un’importanza fondamentale, battendo il Crotone allo Zaccheria. Decide il gol di Vuthaj, lesto a sfruttare un clamoroso errore difensivo della retroguardia pitagorica. Tre punti preziosissimi per i rossoneri.

Di seguito i top e flop dell’incontro:

TOP

Vuthaj (Foggia): implacabile sotto porta, un falco per andare su quel pallone conteso beffando difensore e portiere del Crotone. Ai rossoneri serve la spinta di un attaccante determinante. IL TOCCO DECISIVO.

Nessuno per il Crotone: sin dalle prime battute si capisce che Lerda avrà il suo bel da fare per portare a casa una prestazione sufficiente. Troppo poco per continuare ad inanellare risultati positivi. TROPPO PASSIVI.

FLOP

Nessuno per il Foggia: serviva una partita così per risollevare gli animi di una squadra che non merita la graduatoria che ha oggi. AVANTI COSì.

Chiricò (Crotone): di solito s’accende creando opportunità con la sua grande tecnica. Quest’oggi è spento. MANCA LUCIDITÀ.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

il presidente Abete apre alla possibilità di ridurre ad 8 i gironi della Serie D

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete, ha...

TEAM ALTAMURA vs CERIGNOLA 1-0 | Post partita con Mister Daniele di Donato

Fonte: Team Altamura Official youtube channel

Primavera 1 | HL Lecce 3 – Fiorentina 1

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel