Il Monterosi ritorna al Rocchi: si parte col Monopoli


La Lega, preso atto che il 24 ottobre 2022 è prevista la disputa della gara Monterosi Tuscia-Monopoli, programmata allo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, e preso atto che la società Monterosi Tuscia F.C S.r.l. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo la gara in oggetto.

Considerato che
● la società Monterosi Tuscia F.C S.r.l. in data 20 ottobre 2022 ha presentato istanza in deroga per l’utilizzo dello Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo per il prosieguo della stagione sportiva 2022/2023, in luogo dello Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2022/2023, corredata dei documenti necessari;
● i tempi ristretti non consentono il formale accoglimento dell’istanza in deroga e verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo per la gara in oggetto;

la Lega Italiana Calcio Professionistico, nelle more dell’accoglimento dell’istanza da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, dispone che la gara Monterosi Tuscia-Monopoli, in programma lunedì 24 ottobre 2022 con inizio alle ore 20.30, sia disputata presso lo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie A, Simonelli: "Ultimo turno? Ecco cosa faremo…"

Il presidente della Lega Serie A, al termine dell’assemblea,...

POULE SCUDETTO SERIE D | GUIDONIA-CASARANO 3-4

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Milan, Scaroni risponde a Boban: "Non capiamo di calcio? Forse parla di se stesso"

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, a margine dell'assemblea...