Monterosi-Monopoli, i laziali tornano a casa. le probabili formazioni


Monterosi e Monopoli chiudono questa sera ore 20.30 la 10^ giornata del girone C, da una parte i laziali rinfrancati dal ritorno allo stadio “Enrico Rocchi” dopo l’oneroso esilio per le gare interne di oltre 300 chilometri a Pontedera, mentre i pugliesi si presentano a questa sfida con il nuovo allenatore Giuseppe Pancaro, in sostituzione di Giuseppe Laterza sollevato dall’incarico dopo la sconfitta di martedì al “Veneziani” contro il Catanzaro. Le due squadre sono divise in graduatoria da un solo punto, i padroni di casa condividono l’undicesimo posto a 12 punti con l’Audace Cerignola fcon un ruolino di marcia in perfetta parità: 3 vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte con 15 gol all’attivo e 14 al passivo. Gli ospiti sono stati raggiunti sabato dal Taranto al nono posto a 13, 4 successi 1 pareggio e 4 battute a vuoto. 10 gol all’attivo a fronte di dieci al passivo. I biancorossi con il successo sul campo della Gelbison hanno ripreso il cammino, in precedenza aveva ottenuto due punti in tre partite mentre i biancoverdi nelle ultime sei partite hanno ottenuto due soli successi.

QUI MONTEROSI- Il tecnico toscano dei biancorossi Leonardo Menichini deve ancora a fare a meno di Borri, Rossi e Costantino. Dovrebbe confermare il 3-5-2 visto nelle ultime uscite. Davanti ad Alia la linea difensiva potrebbe essere composta da Tartaglia, Giordani e Mbende. Verde e Cancelliere andranno a presidiare le corsie esterne. Lipani in mediana supportato dalle mezzali Di Paolantonio e Parlati, in attacco Carlini verrà nuovamente affiancato da Santarpia. Il mister ha così presentato il match: “Siamo felici di tornare al Rocchi, la società è riuscita a trovare questa soluzione evitando di fare viaggi. Mancano giocatori importanti per noi, ci limita in certe situazioni ma il gruppo ha reagito bene. Sono sicuro che chi andrà in campo farà darà il proprio apporto. Affrontiamo un’avversario molto motivato, dovremo essere concentrati e attenti per non andare incontro a brutte sorprese”.

QUI MONOPOLI- Sull’altra sponda Giuseppe Pancaro, che ha preso il posto di Giuseppe Laterza da pochi giorni, deve fare a meno nell’ordine di Vettorel, Simeri, Vassallo, Fornasier, Piarulli, Cristallo, Hamlili. Difficile ipotizzare il modulo che verrà utilizzato, nel caso fosse confermato il 3-5-2 del suo predecessore. Bizzotto, De Santis e Drudi in difesa, Viteritti e Pinto sulle fasce, De Risio, Bussaglia e Piccinni a completare la linea mediana. In attacco Montini e uno tra e Fella. Pancaro nei giorni scorsi nella presentazione alla stampa ha parlato così : “La squadra non è in cattive condizioni, è una rosa con buoni elementi. Non sono legato ad un sistema, in base alle caratteristiche dei giocatori poi di conseguenza sceglierò il modulo”.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com.

Monterosi (3-5-2): Alia; Mbende, Giordani, Tartaglia; Verde, Parlati, Lipani, Di Paolantonio, Cancellieri; Santarpia, Carlini. A disp. Moretti, Malatesti, Di Renzo, Gasperi, Burgio. Tolomello, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Cirone, Ferreri. All. Menichini.

Monopoli (3-5-2): Nocchi; Bizzotto, De Santis, Drudi; Viteritti, Piccinni, De Risio, Bussaglia, Pinto; Montini, Fella A disp. Avogadri, Iurino, Falbo, Cascella, Starita, Corti, Rolando, Manzari, Ahmetaj. All. Pancaro.

Arbitro: Michele Giordano di Novara. (Bocca/Cesarano). IV ufficiale: Duccio Mancini di Pistoia.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related