Prima Categoria: il punto sul campionato

E’ andata in archivio la quarta giornata nel campionato di prima categoria e come tutte le settimane andiamo ad analizzare i tre raggruppamenti partendo dal girone A: il Canusium conquista la vetta solitaria grazie alla vittoria per 3-1 nel big-match di giornata contro la Nik Bari e la scavalca in classifica lasciandola al secondo posto insieme alla Virtus Bisceglie, che va a vincere per 2-0 sul campo dello Sporting Apricena e del Troia che schianta l’Audace Cagnano con un netto 6-0. Al terzo posto si issa lo Stornarella che annichilisce il Sammarco con un netto 6-1; vittorie anche per Atletico Pechici sulla Virtus Molfetta per 1-0 e per la Gioventù San Severo che va a vincere per 1-0 sul campo del Real Zapponeta. Primo punto di questo torneo per l’Atletico Vieste che impatta per 1-1 sul campo della Top Player Minervino.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Nel girone B restano a punteggio pieno il Grottaglie che piega le resistenze dei Ragazzi Sprint Crispiano per 2-0 e il Latiano che grazie ad un gol allo scadere, vince sul difficile campo di Noicattaro. Prova a restare in scia delle due battistrada il Carovigno che batte a domicilio il Castellana per 2-0 mentre in quarta posizione troviamo il Santeramo che batte il San Vito con un netto 4-0. Primi sorrisi stagionali per Real Mottola, che batte in casa l’Ideale Bari per 3-1 e per l’Atletico Pezze che regola la Giovani Cryos per 2-0 mentre si chiude a reti bianche la sfida tra Arcobaleno Triggiano e Real Sannicandro.

Nel girone C resa sola in vetta a punteggio pieno il Cursi che batte di misura le resistenze della Virtus Lecce; dietro restano a -2 il Galatone che batte in casa lo Zollino, il Galatina che va a vincere sul campo del Vernole per 4-1 e l’Audace Fragagnano che batte di misura a domicilio il F.M.San Donato. Vittoria pirotecnica quella del Capo di Leuca sul campo dell’Accademy Sava per 4-3 e quella della Rinascita Refugees sul Seclì per 3-1.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò stanco e svuotato, il Manfredonia piazza il colpo.

Una partita brutta e noiosa che poteva benissimo finire...

Nardò – Manfredonia. Tutte le foto del Match.

Nardò 23 febbraio 2025Nardò - Manfredonia 0-1.Tutte le foto...

21 FEBBRAIO 2025 SERIE D SALA STAMPA BRINDISI MARTINA 3 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 FEBBRAIO 2025 – SERIE C CROTONE – MONOPOLI 2 – 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel