Sconfitta di misura per il Foggia Incedit.

Sconfitta di misura per il Foggia Incedit. Bella la gara disputata dalle due squadre ed addirittura un rigore parato da Caparro migliore in campo per i suoi.

A portare in vantaggio il Mola è Souare che si fa perdonare il rigore non andato a segno. Il raddoppio arriva ad opera di Fasciano che sorprende il portiere fuori dai pali, E’ Ferrantino che cerca più volte la conclusione durante la partita senza successo.

Al 45° annullato un gol a Narciso per carica al portiere ma sarà lo stesso attaccante ad accorciare le distanze di testa nel secondo tempo. Entra Saani ed esce Gonzales per cercare di raddrizzare il risultato.Anche Ricciardi prende il posto di Lacerenza ma non cambia le sorti del match.

Bellissima la coreografia del pubblico di casa che fa sentire tutto il suo calore ai propri beniamini. Alla fine è 2 a 1 per gli ospiti e prossimo appuntamento a Polignano.

Addetto stampa Foggia Incedit Ennio Ortuso

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 151 del 03.06.2025

CU_ 151_PouleScudettoDownload

3 GIUGNO 2025 – SERIE C: PICERNO, PRESENTATO IL NUOVO MISTER DE LUCA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

GIUDICE SPORTIVO FINALE ANDATA 2 GIUGNO 25

COMUNICATO UFFICIALE N. 179/DIV del 3 Giugno 2025 ...