A Bisceglie contro il Don Uva la Virtus Mola perde i 3 punti ma ne guadagna 1.

A Bisceglie contro il Don Uva la Virtus Mola perde i 3 punti ma ne guadagna 1. Finisce pari una gara che i biancazzurri hanno dominato sino al 82esimo imponendo il prorio gioco agli avversari e creando oltre una dozzina di azioni pericolose, alcune non finalizzate realmente per poco. La cronaca inizia al 2° minuto con una meravigliosa rovesciata volante di Kevin Cassano che impegna l’ottimo portiere del Don Uva Troilo in una bella parata. Al 16° il nostro attaccante Chiumarulo viene ottimamente lanciato in porta da Paoluccio, ma trova l’opposizione ancora di Troilo che ci mette il corpo in uscita. Quindi tocca a Colella su punizione sorprendere il n° 1 del Don Uva: nulla di fatto..ennesima parata .

Prima della fine del primo tempo ci provano Paoluccio da fuori area e Chiumarulo al 40esimo in azione personale fermato in area con una trattenuta che l’arbitro lascia correre tra lo stupore della panchina della Virtus Mola. Il secondo tempo si apre con il gol del vantaggio dei biancazzurri con Colella a coronamento delle tante azioni da rete create. Al 53esimo, sulla scia dell’entusiasmo, Paoluccio tira in porta da fuori ma la palla va di poco al lato. Il Don Uva lascia un segno offensivo al 63esimo: ecco il primo vero tiro in porta che va alto alto sulla traversa. Da quel momento i biscegliesi trovano fiducia e profondità ed all’82°, da centrocampo, riescono a trovare il passaggio giusto per Preziosa che è bravo a trafiggere Colagrande con un tiro basso e piazzato. 1 a 1 e palla al centro.

La reazione della Virtus Mola è concitata e Troilo si esalta dopo un minuto con una parata su un tiro del nuovo entrato Loseto. All’87° tocca al nostro numero 1 Colagrande salvare il risultato parando una bellissima punizione di Di Leo. Nei 4 minuti di recupero l’ultima occasione è di Loseto che entra palla al piede in area del Don Uva, ma viene bloccato in presa bassa ancora da Troilo. Finisce così una gara intensa che la Virtus Mola ha dominato ma che non ha chiuso quando c’è stata l’opportunità e che ha avuto un epilogo amaro per il ritorno orgoglioso della squadra di casa.

DON UVA 1 – VIRTUS MOLA 1

Fonte: ASD Virtus Mola Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Miceli: “Capuano ha creduto in me, gli dovevo la permanenza”

Mirko Miceli, difensore del Taranto, racconta ad AntennaSud i...

U.S. Lecce: intervista a Ylber Ramadani

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Inter, la formazione dei sogni per il 2024-2025: non solo Taremi e Zielinski

Ufficializzati gli acquisti di Taremi, Zielinski e Martinez tra...

20 LUGLIO 2024 CALCIO – IL LECCE NE FA 3 AL WERDER E SALUTA CAPITAN BLIN

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel