A TU PER TU con Christian Tamburrano – Levante Azzurro

Tra i ragazzi che più stanno sorprendendo in questo inizio di stagione c’è sicuramente Christian Tamburrano.

Giunto in prestito dal Bitonto di Serie D, con la cui Juniores lo scorso anno era giunto fino alla finale Scudetto, si è da subito imposto nel campionato di Promozione

Anche domenica, nella gara casalinga contro il Città di Trani, si è messo in luce per dinamismo e fosforo, contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento del pareggio.
Abbiamo deciso di porgli qualche domanda per conoscerlo meglio

Ciao Christian, che giudizio dai alla partita di domenica scorsa?

“penso che domenica abbiamo disputato una partita positiva sotto tutti i punti di vista, riuscendo a creare molte occasioni in fase offensiva che però avremmo dovuto sfruttare. Siamo stati bravi però a reagire dopo essere andati in svantaggio il primo tempo e quasi ribaltare il risultato nel secondo contro una squadra non facile da affrontare. A livello personale penso di aver disputato una buona gara e per questo sono contento della prestazione personale, tuttavia sono convinto di poter fare ancora meglio e di poter aiutare maggiormente la squadra”

Cosa ti aspetti da questa stagione?

“Mi aspetto una stagione ai vertici della classifica dato che ci sono tutti i requisiti per farlo e, di fatto, affronteremo ogni squadra dando tutto, come abbiamo già dimostrato. Questo potrebbe non essere semplice dato che siamo una squadra giovane ma i più grandi ci stanno dando consigli per migliorarci allenamento dopo allenamento. Riguardo me, spero di crescere a livello calcistico e personale grazie allo staff e ai compagni e di essere sempre presente per aiutare la squadra”

Cosa ti ha spinto a sposare il progetto Levante Azzurro?
“Ho sposato questo progetto dato che avevo già sentito parlare di questa società e sempre bene. Inoltre ho affrontato le giovanili della Levante Azzurro diverse volte e si è dimostrata sempre una squadra seria e organizzata. Questo lo sto constatando anche da giocatore della Levante”

Che consiglio dai ai bambini che iniziano adesso il loro percorso con la Levante Azzurro?
“Ai bambini che iniziano con la Levante consiglio di continuare con questa società e che si accorgeranno della passione e della serietà che ci mettono nell’insegnare come si gioca allo sport più bello al mondo”

In bocca al lupo, Christian!

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel