Apulia Trani, le ultime. Col Cesena altra sconfitta, mister Pistolesi si è dimesso. Varriale: “Col Cittadella saremo perfette!”

Contro il Cesena, purtroppo, è arrivata la terza sconfitta consecutiva (0-1) per l’Apulia Trani. Assieme al Genoa, dunque, le tranesi sono ultime in Serie B con zero punti.

Nel frattempo, a scuotere ancor più in negativo l’ambiente, è arrivata la notizia delle dimissioni di mister Alessandro Pistolesi. “Per motivi familiari e lavorativi“, ha chiarito la società nel post su Facebook. La squadra è quindi stata affidata al tecnico della Primavera Giuseppe Curci.

Domenica poi, per la quarta giornata, l’Apulia Trani farà visita al Cittadella Women, terzo con sei punti. Il punto della situazione, dal canale ufficiale biancazzurro, lo fatto Marta Varriale: “Gli allenamenti con il tecnico Curci procedono molto bene; ci stiamo allenando intensamente e siamo molto concentrate sulla partita di domenica. La condizione del gruppo? Più passa il tempo e più a livello fisico stiamo sempre meglio. Mentalmente siamo pronte. Ha, sicuramente, un ottimo organico – ha dichiarato la Varriale parlando del Cittadella – ed è una squadra molto organizzata costruita per occupare la parte alta della graduatoria. Mi aspetto una grande partita di cuore da parte nostra – ha proseguito -. Andremo li per dire la nostra e per prenderci ciò che ci è mancato in questo inizio di stagione. Dobbiamo essere perfette. Le nostre avversarie hanno un reparto offensivo molto forte, ma noi – ha concluso – siamo pronte e stiamo lavorando molto bene”.

(in foto un’immagine del match contro il Cesena. Foto presa dalla pagina Facebook dell’Apulia Trani)

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel