CANOSA-S.SEVERO 2-1: UNO STOP CHE BRUCIA

Si torna da Canosa con una sconfitta sul groppone che lascia l’amaro in bocca. Che i padroni di casa non fossero un avversario facile dopo un avvio stentato di stagione lo si sapeva sin dalla vigilia, ma ancora una volta si rientra a casa con una sconfitta in trasferta e alcuni quesiti rispuntati anche oggi e che vanno risolti alla ripresa degli allenamenti. Ne risente la classifica ferma a 3 punti. Unico dato positivo le prodezze di Carella che ha ben sostituito Leuci fermo precauzionalmente.

Un inizio tutto di marca canosina con il San Severo che comunque non corre molti pericoli. Il gol del Canosa arriva al 30’ con un rigore trasformato da Lorusso. Il San Severo non ci sta e raggiunge il pareggio al 45’ con Alessandro Morra che di testa inzucca un pallone calciato da Trotta e in un primo momento parato dal portiere avversario. Quello che sembrava un risveglio si tramuta in un quasi incubo con più occasioni dei baresi nell’area giallogranata. Al 15’ Carella sventa sul dinamico Caputo: il copione si ripete cinque minuti dopo con il portiere del San Severo che si oppone ancora una volta. Al 22’ è Ianniciello a colpire di testa su calcio d’angolo con una conclusione di poco fuori. Mister Rufini tenta di cambiare le carte in tavola con alcune sostituzioni ma con pochi risultati. Dieci minuti altra occasione per il San Severo su punizione mal sfruttata in area. Al 78’ la doccia fredda con la conclusione di Thomas complice anche i troppi spazi lasciati a disposizione dalla difesa giallogranata. Inutili i tentativi finali.

SAN SEVERO: Carella; Piore Caruso; Morra A. (81’ Fantasia), Ianniciello, Colangione; Trotta, Siclari (68’ Morra C.), Cordisco (58’ Liso), Rubino (75’ Fantasia), Martignetti (58’ Stoppiello).

All. Rufini A disp.: Leuci, Rossetti, De Vita, Botticelli, Villani

ARBITRO: Iheukwumere dell’Aquila RETI: 30’ Lorusso (C) , 45’ Morra A. (S), 78’ Thomas (C)

Fonte: San Severo Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Leverano Football – prevendita biglietti finale

Ricordiamo a tutti i tifosi che da oggi è...

Polisportiva Santa Maria – info biglietti settore ospiti –

È attiva la prevendita per il settore ospiti del...

Manfredonia – Casarano a porte chiuse: ecco il motivo

Durante la giornata odierna, la Lega Nazionale Dilettanti ha...