Don Uva-Virtus Mola Calcio: 1-1

BISCEGLIE – Tra le mura amiche del “Di Liddo” il Don Uva conquista un preziosissimo punto contro una delle squadre più quotate del campionato, la Virtus Mola Calcio. 1-1 il risultato di una gara “di testa”, dove i ragazzi di mister Gesuito hanno saputo imbrigliare l’avversario e creare belle occasioni, credendoci fino alla fine.

Al 2’ Cassano in rovesciata scalda le mani di Troilo, ma il portierone respinge sopra la traversa; poi, al 23’ ci prova Porcelli: palla tagliata al centro per Preziosa che però non arriva all’appuntamento col gol. Ancora occasione per gli ospiti al 39’ con Paoluccio, il quale riesce a liberarsi dalle maglie biancogialle, calcia, ma ancora una volta Troilo si fa trovare pronto. La seconda frazione di gioco si apre con il gol di Colella che al 7’ ribadisce in rete un rimpallo favorevole portando in vantaggio il Mola. Non si abbattono i padroni di casa, che in tutti i molto tentano di riagguantare il risultato. Pericolosi i calci piazzati di Porcelli e Di Leo e la semi-rovesciata di Preziosa al 17’ st. Gli sforzi vengono premiati al 37’: Preziosa, imbeccato da un grande assist di Conte, buca in diagonale Colagrande. 1’ dopo l’estremo difensore di casa salva di nuovo il risultato respingendo in angolo un tiro ravvicinato di Loseto.

Nel finale (41’ st) Di Leo sfiora l’eurogol su calcio di punizione da distanza siderale (Colagrande toglie la palla da sotto l’incrocio). L’ottimo punto conquistato e l’egregia prestazione donano fiducia alla squadra del presidente Milone che nel prossimo turno giocherà nuovamente in casa, contro il Real San Giovanni, reduce dalla sconfitta interna con il Levante Azzurro.

Marcatori: Colella (VM) al 7’ del st; Preziosa (DU) al 37’ del st.

DON UVA CALCIO Troilo R., La Notte, Amoruso, Murolo, Garbetta (Favuzzi dal 40’ st), D’Addato (Cafagna dal 25’ st), Barbagallo (Conte dal 15’ st), Di Leo, Dimonte (Addario dal 34’ st), Porcelli, Preziosa. A disposizione: Sibio, Logoluso, Patruno, Mennuni, Vecchio. All. Gesuito.

VIRTUS MOLA CALCIO Colagrande, Antonacci V., Paparella (Antonacci dal 11’ st), Loprano, Cassano, Lorusso, Palasciano, Dibello (Intranuovo dal 13’ st), Paoluccio (Strippoli dal 21’ st), Colella (Turitto dal 37’ st), Chiumarulo (Loseto dal 30’ st). A disposizione: Perrini, Spina S., Azzariti, Radicchio. All. Lopraino.

Arbitro: De Benedictis di Bari Assistenti: Fiore e Dimonte di Barletta

Fonte: ASD Don Uva Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related