Giugliano-Virtus Francavilla, la sfida equilibrata: le probabili formazioni


Quella tra Calcio Giugliano e Virtus Francavilla si rivela come una delle partite più equilibrate in questa giornata del girone C. Le due formazioni, però, arrivano al match con due stati d’animo opposti. I padroni di casa, dopo aver perso in campionato contro il Messina, hanno conquistato il passaggio del turno in Coppa Italia andando a vincere per 2 reti a 0 sul campo del Latina, migliorando così i propri umori. Questi, invece, sono totalmente opposti in casa brindisina, con la Virtus che ha effettuato l’esatto opposto dei rivali, ottenendo i 3 punti nel girone contro la Fidelis Andria, ma cadendo in Coppa contro il Potenza dopo i rigori, restando in campo, quindi, ben oltre 120′. Arbitra Scarpa di Collegno.

Qui Calcio Giugliano – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la squadra di mister Raffaele Di Napoli è decisa ad invertire la rotta dell’ultimo risultato anche in campionato, riprendendo la bella marcia, seppur da neopromossa, che le ha permesso di alzarsi fino alla nona posizione. Il tecnico avrà tutti i giocatori a disposizione tranne Roberto De Rosa, il quale ha subito una gomitata a Messina.

Qui Virtus Francavilla – Dopo lo stop in Coppa, la Vitus punta ad ottenere il primo successo esterno in questa stagione, seppur l’avversario non sia dei più facili. Anche a detta di mister Calabro in conferenza, infatti, il Giugliano si rivela pieno di insidie, benchè si sappia cosa fare per affrontarlo al meglio. Assente Tchetchoua a causa di una lesione di primo grado che lo terrà fuori dal campo per un periodo prolungato.

Le probabili formazioni:

Giugliano (3-5-2): Sassi; Rondinella, Biasol, Scanagatta; Di Dio, Poziello, Felippe, Ghisolfi, Gomez; Kyeremateng, Rizzo. A disposizione: Viscovo, Berman, Aruta, D’Alessio, De Lucia, Nocciolini, De Francesco, Coprean, De Rosa, Owevale. All. Di Napoli.

Virtus Francavilla (3-5-2): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Carella, Giorno, Risolo, Murilo, Enyan; Maiorino, Patierno. A disposizione: Romagnoli, Milli, Solcia, Minelli, Mastropietro, Cisco, Pierno, Cardoselli, Perez, Mastropietro, Ekuban, Macca. Ejesi. All. Calabro

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel