Juve Stabia-Picerno, riprendere il filo del successo: le probabili formazioni


La sconfitta di Crotone nello scorso turno non può assolutamente scalfire le certezze di casa Juve Stabia. Al Romeo Menti c’è da riprendere il filo del successo, proseguendo sulla scia vincente dopo il superamento del primo turno di Coppa Italia di Serie C eliminando il Cerignola. Vincere significa ricostruire i tasselli ambiziosi di un piazzamento d’alta classifica auspicato da tutto l’ambiente. Di fronte il Picerno che ha conosciuto davanti ai propri occhi una partenza a rilento. Eccezion fatta per l’affermazione contro il Foggia, la squadra lucana ha ottenuto due pareggi e ben tre ko. Cinque punti e sedicesimo posto: il bilancio non sorride e per questo occorre rialzarsi per scacciare i fantasmi sempre pronti a veleggiare sulla zona rosa della graduatoria.

QUI JUVE STABIA. Colucci vuole ripristinare le certezze. Maggioni basso a destra, Mignanelli sul lato opposto. A centrocampo possibile spazio per Gerbo e Altobelli. Davanti Pandolfi, con l’ausilio di Ricci per uno schieramento duttile, mobile e imprevedibile.

QUI PICERNO. Il tridente davanti non è un’ipotesi remota. Anzi, con il trascorrere delle ore diventa concreta. Reginaldo riferimento centrale, ai suoi lati Golfo e Liurni. In difesa Garcia e De Franco bulloni centrali.

Le probabili formazioni della sfida che potete seguire tramite il nostro LIVE MATCH:

JUVE STABIA (4-2-3-1): Barosi; Maggioni, Caldore, Cinaglia, Mignanelli; Silipo, Gerbo; Altobelli, Berardocco, Ricci; Pandolfi. All.: Colucci.

PICERNO (4-3-3): Crespi; Novella, Garcia, De Franco, Guerra; Kouda, Dettori, Pitarresi; Golfo, Reginaldo, Liurni. All.: Longo.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto-Benevento, gara fondamentale per i sanniti. Le probabili formazioni

Settimana non certo semplice per il Taranto. Se da...

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...