La Real Olimpia Terlizzi sconfitta per 2-1 sul campo dell’Uniti per Cerignola

Termina con una sconfitta per 2-1 sul campo dell’Uniti per Cerignola la prima giornata del campionato di seconda categoria. A decidere il match una rete di Dichiaro il minuto 95. 

Il primo tempo vede partire i ragazzi terlizzesi in divisa bianca con timore reverenziale neo confronti dei padroni di casa. Non si registrano grandi occasioni da ambo le parti fino al minuto 32’ quando Raddato sfugge a Valente e Dell’Aquila e realizza la rete del 1-0. Al minuto 42’ Real Olimpia Terlizzi vicina al pareggio De Sario che da pochi passi sciupa l’occasione del pareggio. Il primo tempo termina 1-0.

Dagli spogliatoi sembra rientrare un’altra Real Olimpia Terlizzi decisa e aggressiva. Al minuto 60’ arriva il meritato pareggio con Mastrorilli che sfrutta un cross di Marella. Continua il forcing dei terlizzesi alla ricerca del vantaggio. Al minuto 78’ viene negato un evidente rigore per un fallo di mano dei difensori del Cerignola. Al minuto 85’ Lampedecchia salva il risultato con un’ottima respinta sulla quale anche i padroni di casa recriminano per possibile calcio di rigore. Al minuto 95’ quando la partita va verso il pareggio arriva l’incredibile vantaggio dei padroni di casa con Dichiaro che sfrutta un lancio lungo e dopo un ribalzò favorevole realizza la rete del 2-1 tra le proteste dei terlizzesi per quella che sembrava un evidente posizione di offside. Neanche il tempo di mettere il pallone a centrocampo che arriva il fischio finale.

Domenica 9 ottobre alle ore 15.30 ci sarà il debutto casalingo contro l’Elce valido per la seconda giornata del campionato di seconda categoria.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 APRILE 2024 SERIE D IL FASANO SCEGLIE COSTANTINI COME TRAGHETTATORE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel