Latina-Picerno, per tornare alla vittoria: le probabili formazioni


Turno infrasettimanale per la Serie C che vedrà affrontarsi Latina e Picerno per la nona giornata di campionato. Nessun riposo e pochi calcoli per due squadre che cercheranno la massima posta in palio. Entrambe hanno conquistato un punto in due gare molto complicate: i neroazzurri hanno colto un punto importante senza subire gol sul difficile campo del Francavilla, mentre il Picerno è riuscito a rimontare sul 2-2 il Potenza dopo una gara intensa.

QUI LATINA – Difesa a tre per mister Di Donato con la conferma di Esposito, Giorgini e De Santis. Bordin potrebbe trovare spazio dal primo minuto, così come Di Mino e Rossi che prenderà il posto di Margiotta. Tessiore sarà l’esterno a sinistra con Amadio che viene confermato mezz’ala, così come Di Livio. 

QUI PICERNO – Possibile qualche cambio rispetto alla partita di domenica. In attacco si potrebbe rivedere Albadoro dal primo minuto, che comporrà il trio con Esposito e Reginaldo. A centrocampo, non dovrebbero esserci novità con De Ciancio in cabina di regia. Dopo il gol, Novella potrebbe conquistare una maglia da titolare a discapito di Garcia, con Allegretto e De Franco al centro della difesa.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della partita tra Latina e Picerno a partire dalle 18:30 sul portale TuttoC.

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Di Mino, Di Livio, Bordin, Amadio, Tessiore; Fabrizi, Rossi. A disposizione: Giannini, Tonti, Celli, Carissoni, Cortinovis, Barberiti, Sannipoli, Riccardi. Allenatore: Daniele Di Donato

Picerno (4-3-3): Crespi; Novella, De Franco, Allegretto, Monti; De Cristofaro, De Ciancio, Pittaresi; Reginaldo, Albadoro, Esposito. A disposizione: Albertazzi, Cerroni, Finizio, Guerra, Pagliai, Montesano, Kouda, D’Angelo, Dettori, Liurni, Gerardi, Golfo, Diop. Allenatore: Emilio Longo

Arbitro: Stefano Milone della sezione di Taurianova (Taverna-Fumarolo; IV: Mascolo)

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Barella: “Io e la mia Inter siamo cambiati. Ora rimontiamo il Napoli”

Il centrocampista sardo fa il punto: "Ci siamo parlati,...

Picerno, cena di Natale in famiglia. Parlano il dg Greco e mister Longo

Ieri sera, presso il ristorante “Le Cantine” di Sant’Angelo...

Monopoli, Pinto: “Dalla quarta in giù nessuno è riuscito a distanziarsi”

Una sola vittoria nelle ultime sei uscite in campionato...

Faraoni: “Inter? La verità è che non c’entravo nulla. Mi rendo conto solo ora…”

L'esterno dell'Hellas Verona Davide Faraoni ha parlato a Cronache di...