L’USD CORATO CALCIO 1946 È ONORATA DI PRESENTARE IL SUO SETTORE GIOVANILE

Come se non bastassero le tante novità già presentate quest’anno, oggi siamo lieti e onorati di scendere in campo con un altro importante progetto: Gran Football Corato e Virtus Corato, insieme in un’unica grande famiglia! Tutto nasce dallo spirito d’iniziativa e dall’amore per lo sport locale dei Presidenti di queste due importanti realtà: Leonardo Mazzone per la Gran Football e Massimo Tota per la Virtus.

Insieme, con la collaborazione della prima squadra neroverde, hanno deciso di creare un unico grande team battezzato USD Corato Calcio! Juniores, Under 17 e Under 15, i tre team che entrano a far parte del nuovo progetto, con Antonio Strippoli che sarà l’allenatore della Juniores, Antonio Di Bisceglie allenatore dell’Under 17, mentre Antonio Tedone allenatore dell’Under 15.

Con ambizione e intraprendenza, i ragazzi della Juniores punteranno alla prima squadra coratina. Ma l’obiettivo principale delle due giovani Under, è far sì che le squadre, con i loro giovani promettenti calciatori, possano condividere l’amore e il divertimento per il calcio sotto la stessa bandiera!


Fonte: USD Corato Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel