Primo successo in campionato per la Virtus Bisceglie

Una doppietta del giovane Vincenzo Moschetta, classe 2004, ha permesso alla Virtus Bisceglie di espugnare il campo di Ordona, domicilio dello Stornarella Calcio, e ottenere il primo successo stagionale. Gara indirizzata subito in favore dei biancazzurri di mister Piccarreta. Un lungo e preciso rilancio di Musacco (al debutto) ha pescato Moschetta sull’out sinistro: rimpallo vinto contro un avversario, controllo e tocco secco a tu per tu con il portiere avversario.

Virtus Bisceglie avanti dopo appena due giri di lancette e grande gioia per il calciatore andriese, che ha coronato la sua grande giornata con il raddoppio firmato al 77’, concretizzando un bel fraseggio partito dalla metà campo difensiva: piattone sul primo palo e 0-2.

Nel mezzo poche azioni degne di nota, una sfida “maschia” nella quale i virtussini hanno mostrato enorme volontà e predisposizione al sacrificio, unite ad una buona tenuta fisica e ad una condotta tattica apprezzabile. Lo Stornarella è rimasto in dieci a pochi minuti dal termine, con il punteggio già acquisito e per il collettivo biscegliese è divenuto ancora più agevole gestire il match. Tre punti che fanno classifica e morale per Montrone e compagni. 

Stornarella Calcio-Virtus Bisceglie 0-2

Virtus Bisceglie: Musacco, Pedico, Di Pinto, Quercia, Monopoli, Dell’Oglio (Colangelo), Moschetta, Di Franco (Germinario), Montrone (Rigante), De Palma, Matera (Caputo). A disp.: Iurilli, Preziosa, De Venuto, Torchetti, Suglia. All.: Piccarreta.

Reti: 2’ Moschetta, 77’ Moschetta. 

UFFICIO STAMPA VIRTUS BISCEGLIE – Vito Troilo

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVI GIORNATA

16 Aprile 2024 Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito...

16 APRILE 2024 SERIE D IL GALLIPOLI ESONERA CAVALLARO, SQUADRA A DI GENNARO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

16 APRILE 2024 BRINDISI FC ATTESA SUL FUTURO SOCIETARIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel