Promozione 3^ Giornata. Gir. A: Spinazzola e V. Mola a braccetto. Gir. B: Brilla in solitaria, crisi Leverano

Terza giornata nel campionato di Promozione Pugliese e prime conferme. Nel Girone A la Nuova Spinazzola è la lepre, la Virtus Mola mantiene, però, lo stesso passo. Nel Girone B mini fuga del Brilla Campi con Racale al seguito.

GIRONE A. La Nuova Spinazzola capitalizza il big match contro il Città di Trani, grazie ad una rete di Ariani nel primo quarto d’ora della gara, e mantiene la vetta. Primato condiviso – al momento – con la Virtus Mola: i ragazzi di Cosimo Lopraino, contro il Capurso, hanno mostrato ancora una volta i muscoli. Distanziato di due lunghezze c’è la sorpresa Nuova Daunia che vince e convince in quel di San Ferdinando. Passaggio di consegne, in questo caso, da una sorpresa ad un’altra? Rallenta l’Atletico Acquaviva, fermato in casa dalla Virtus Palese; così come il Bitritto Norba nel confronto con la Real San Giovanni. Prime vittorie, infine, per il Lucera (poker a Rutigliano, clicca qui e guarda gli highlights) e Levante Azzurro (tris al Don Uva).

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

GIRONE B. Non si ferma più il Brilla Campi. A Melendugno arriva la terza vittoria in altrettante gare per la squadra di mister Patruno. Contro la Goleador decidono i gol di Simeone e Caravaglio. Un rigore trasformato da Flordelmundo permette quindi all’Atletico Racale di violare il campo del Veglie e rimanere in seconda posizione. Sul gradino più basso del podio troviamo il Mesagne, capace di vincere a Copertino nei minuti finali. Seguono l’Atletico Martina e la Virtus Locorotondo, entrambe imbattute al termine dei confronti – rispettivamente – in quel di Ceglie Messapica e in casa col Talsano. Prima vittoria per il Taurisano: un rigore trasformato allo scadere da Durantini permette di tornare da Brindisi – sponda Cedas – coi tre punti in saccoccia. Ancora una battuta d’arresto per il Leverano, stavolta sconfitto in casa dall’Atletico Tricase, e ultimo in classifica con appena un punto all’attivo.

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

(foto presa dalla pagina Facebook dell’U.S.D Nuova Spinazzola)

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related