Real Olimpia Terlizzi in 9 uomini sconfitta dal Maracana San Severo

Prima sconfitta casalinga per il Real Olimpia Terlizzi. Il Maracana San Severo espugna il comunale con il risultato 0-2. A pesare sul risultato i tanti errori arbitrali del Sig. Gialluisi della sezione di Barletta che condannano i rossoblù alla sconfitta diventando l’assoluto protagonista della gara. I padroni di casa chiudono la gara in 9 uomini.

Sin dal calcio d’inizio si capisce subito che sarà una gara difficile per i padroni di casa visto il forte nervosismo che contraddistingue il match con tanti falli di gioco. Non si registrano grandi occasioni fino al 33’ quando gli ospiti passano in vantaggio da corner con Cesareo che di testa insacca la rete dello 0-1. Minuto 39’ evidente rigore negato ai padroni per un fallo di mano di Gentile su cross di Allegretti ma l’arbitro Gialluisi incredibilmente sorvola. Il primo tempo si conclude con il risultato di 0-1.

Nella ripresa dopo dieci minuti Real Olimpia Terlizzi in dieci uomini per l’espulsione di Allegretti per fallo da ultimo uomo. Nonostante l’inferiorità numerica al minuto 73’ alla Real Olimpia sfiora il pareggio con Marella che scappa via sulla destra ma Desimine non arriva all’appuntamento con il goal. Al minuto 88 contropiede degli ospiti con Rutigliani che atterra Messinese. L’arbitro decreta rigore ed espulsione lasciando il Real Olimpia in 9 uomini. Dal dischetto Messinese realizza la rete dello 0-2. Nel recupero occasione per gli ospiti per lo 0-3 ma Lampedecchia si oppone evitando un passivo troppo pesante. Al triplice fischio dell’arbitro forte delusione da parte dei padroni di casa e festa degli ospiti per i tre punti pesantissimi.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia-Cerignola, derby anche in casa Tascone. Il papà: “Orgoglioso di voi”

Foggia-Cerignola sarà un derby nel derby. Di fronte, infatti,...

DS Monopoli: “Classifica dice che siamo nei playout. Ma con sei punti saremmo salvi”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, al Quotidiano di...

17 APRILE 2024 – SERIE D: ALTAMURA SI PREPARA ALL’APPUNTAMENTO CON LA STORIA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel