Real Terlizzi, pareggio sul campo dell’Atletico Apricena

Buon punto in trasferta per la Real Olimpia Terlizzi con il rammarico di aver sciupato tante occasioni durante il match per portare a casa i tre punti

Nel primo tempo davanti ad una bella cornice di pubblico le due squadre danno vita ad un bel match con i terlizzesi che partono forte ed al 13’ minuto sono già in vantaggio con Marella che con un tocco delicato insacca sfruttando un lancio millimetrico di Giangaspero superando il portiere di casa per la rete dello 0-1. Al minuto 24’ bell’azione sulla destra Marella serve Pisani a pochi passi da dalla linea di porta ma il pallone si stampa sulla traversa e poi sulla linea negando al numero 9 la gioia del raddoppio. Minuto 33’ ancora una chance per il raddoppio con Pisani che da buona posizione calcia di poco a lato. Al minuto 36’ padroni di casa vicino al pareggio con il numero 9 che si vede fermare da Lampedecchia. Al minuto 39’ arriva il pareggio dei padroni di casa con Sticozzi che su cross proveniente da una punizione laterale si incunea e realizza la rete dell’1-1 risultato con il quale si conclude il primo tempo.

Nella ripresa nonostante il gran caldo la partita continua su ritmi altissimi diventando una vera e propria battaglia. Minuto 72’ Marella serve dalla destra Pozzesserre che da buona posizione si vede respingere il pallone dal portiere di casa; al minuto 78 ci vuole un gran intervento di Lampedecchia per evitare la gioia del goal ai padroni di casa sventando un tiro da fuori. Al minuto 83’ anche la Real Olimpia Terlizzi ha l’occasione di vincere il match con Giuseppe De Sario che si presenta a pochi passi dalla porta ma calcia debolmente tra le braccia del portiere locale. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della contesa.

Terlizzi Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel