A MENTE FREDDA… LE RIFLESSIONI DI DINO MARINO Non ho visto la partita dal vivo, perché impegnato nel Battesimo di mio nipote #dinomarinojunior che evidentemente porta bene. L’ho vista non benissimo la diretta dal telefonino: meno male che il telecronista in collaborazione con i ragazzi della CdP Service mi ha aiutato molto a ricostruire le immagini. Diciamo che nonostante la difficoltà di connessione la prestazione e la grinta dei ragazzi è stata evidente. Così come già ho avuto modo di dire dopo la partita di Coppa con il Manfredonia la musica è cambiata e ci siamo rimessi in carreggiata rispetto agli obiettivi che avevamo.
Una lampante prova di maturità. Non solo per la nostra dinamicità ma anche con più di una trama di gioco per la quale abbiamo giocato bene e alla fine del primo tempo, mentre affondavo la forchetta in un involtino di pescatrice avvolta in un guanciale croccante con contorno di patate e carciofi, l’under terribile del 2004 : #DomenicoCanarozzi si avvolge in una rovesciata con cui metteva a segno un ottimo gol.
Poi il San Severo senza scoprirsi più del necessario gestisce l’1-0 anche se un paio di volte con Loris Fantasia ha preso la traversa è scheggiato il palo esterno e ancora due volte con Pasquale Trotta non segna per un inezia, anche lui sfortunato. Potevamo arrotondare il risultato. ma va bene così, abbiamo mosso la classifica ed era il primo obiettivo che ci eravamo posti: i 3 punti che sono arrivati… tutto l’ambiente deve lavorare e organizzare al massimo ogni cosa. Intanto, però, fatemi ringraziare tutta la squadra. Avete reso più bello questa festa di battesimo. Vi lascio è arrivata la torta!
Fonte: San Severo Calcio