Seconda Categoria: il punto sul campionato

Terza giornata carica di adrenalina nel campionato di seconda categoria. Nel girone A continuano a braccetto l’Audace Barletta che si sbarazza dello Sporting Manfredonia col punteggio di 5-0 e l’Etra Vancouver Barletta che va a vincera per 3-0 sul campo del Maracanà San Severo. Dietro provano a tenere il passo delle capoliste La Torittese che batte l’Audax San Severo per 2-0 e il Bitetto che va a vincere sul campo dell’Elce per 2-1. Vittorie esterne anche per Grumese sul Castelluccio per 3-1 e per l’Accademia sull’Uniti per Cerignola per 2-1 mentre si chiude sul pareggio per 1-1 la sfida tra Atletico Apricena e Real Olimpia Terlizzi.

Nel girone B resta a punteggio pieno il Wonderful Bari che va a vincere sul campo della Dimateam per 2-0; dietro restano in scia Real Putignano e lo Statte che nello scontro di giornata vede la vittoria dei baresi con un perentorio 5-0 ( con le doppiette di Postiglione e Pinto). Bella vittoria della New Team Cellamare che batte il Civitas Conversano sul proprio terreno di gioco per 4-1, primi sorrisi stagionali anche per Gioventù Palagiano che batte il San Giorgio per 2-1 e per l’Esperia Monopoli che rimonta il doppio svantaggio iniziale e batte la Virtus Mesagne per 3-2. Pareggio tra Hellas Laterza e Villa Castelli per 1-1. Sospesa dal direttore di gara sul 2-0 la sfida tra Soccer Fasano e Taf Ceglie per una rissa scoppiata dopo l’espulsione di un giocatore.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL 346 5763532

Nel girone C continua la fuga di Melpignano e Città di Poggiardo che restano a punteggio pieno grazie alle vittorie su Soccer Green Surbo (2-0) e Tricase ( 2-4). Dietro restano in scia la Futura Monteroni che pareggia in casa col Polis Bagnolo per 1-1 e il San Pietro Vernotico che, in un infuocatissimo derby condito da tre espulsi e molti ammoniti, rimonta il vantaggio iniziale del Valesio Torchiarolo e lo batte per 2-1 con un gol all’ultimo respiro. Prime vittorie stagionali per Virtus San Pancrazio, che batte i Giallorossi Aradeo per 4-1 e per il Kalè Polis Gallipoli che piega il Real Neviano per 2-1. Pareggio, infine, la sfida tra Alessano e Soleto per 1-1.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Casertana-Taranto, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia pugliese

In seguito alla determinazione n.13/2024 del 28 marzo emessa...

Taranto, Capuano: “Penalizzazione bomba atomica, non ne ero a conoscenza”

Eziolino Capuano, tecnico del Taranto, ha presentato in conferenza...

Casertana, Cangelosi: “Con il Taranto gara che può dire tanto ma non è decisiva”

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, come si legge su...

Avellino, Pazienza: “Scontro diretto, il Picerno non è lì per caso”

Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, alla vigilia del match con...