Seconda categoria: il punto sul campionato

Quarta giornata ricca di gol e di emozioni nei tre gironi di seconda categoria: nel girone A continua la fuga delle due battistrada Etra Vancouver Barletta che schianta l’Uniti per Cerignola con un netto 5-0; stesso risultato ma in trasferta per l’altra capolista, Audace Barletta, che annienta le resistenze dell’Audax San Severo. La Torittese resta in scia grazie alla vittoria sul campo del Bitetto per 2-1 mentre l’Atletico Apricena gioca a tennis sul campo della Grumese e si impone per 6-2. Vittorie esterne per il Castelluccio sul campo dello Sporting Manfredonia per 2-1, dell’Elce sul campo dell’Accademia Calcio per 2-0 e del Maracanà San Severo sul terreno di gioco del Real Olimpia Terlizzi.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Nel girone B resta in testa la Wonderful Bari bloccata sullo 0-0 in casa dalla Gioventù Palagiano; ne approfittano dietro il Real Putignano che batte a domicilio la Taf Ceglie per 2-1 e lo Statte che piega in casa per 3-2 l’Hellas Laterza. Terza vittoria consecutiva per l’Euro Sport BR che va a vincere sul terreno di gioco della New Team Cellamare per 3-2; da segnalare la roboante vittoria per 7-0 del Villa Castelli sul malcapitato Civitas Conversano e la vittoria del San Giorgio sul Soccer Team Fasano per 2-0. Finisce in parità infine, la sfida tra la Virtus Mesagne e la Dimateam.

Nel girone C resta solo al comando la Città di Poggiardo che piega le resistenze dell’Alessano col punteggio di 2-0; dietro resta in scia la Futura Monteroni che batte il Real Neviano a domicilio per 1-0. Nel Big-Match di giornata, la Polis Bagnolo ha la meglio sul Melendugno per 1-0 mentre da segnalare le belle vittorie di Kalè Polis Gallipoli sul campo del Soleto per 2-1, del San Pancrazio sul campo del San Pietro V.co per 3-1 e del Soccer Green Surbo sul Valesio Torchiarolo per 3-1. Pareggio a reti bianche infine tra Giallorossi Aradeo e Tricase.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel