Seconda Categoria: il punto sul campionato

Si è disputata la seconda giornata nel campionato di Seconda Categoria. Analizziamo i vari gironi partendo come sempre dal girone A: Due squadre al comando, si tratta dell’Etra Vancouver che batte la Torittese per 2-0 e l’Audace Barletta che va a vincere sul campo dell’Accademia Calcio con lo stesso punteggio. Dietro tengono il passo delle capoliste il Maracanà San Severo che impatta per 1-1 sul campo della Grumese e lo Sporting Manfredonia che va a vincere per 2-0 sul campo dell’Audax San Severo. Netta vittoria per 7-1 dell’Atletico Apricena sull’Uniti Cerignola, vincono anche Real Olimpia sull’Elce per 2-1 e il Bitetto che batte il Castelluccio con lo stesso punteggio.

Nel girone B comandano la Wonderful Bari che si sbarazza dell’Esperia Monopoli con il punteggio di 4-1 e lo Statte di Mister Mattiaci che regola il Soccer Fasano per 4-0. Restano in scia il San Giorgio che batte di misura la Dimateam per 1-0 e l’Hellas Laterza di mister Tria che impatta per 1-1 sul difficile terreno del Cellamare. Primo sorriso stagionale per l’Euro Sport BR di mister Tasco che batte la Civitas Conversano per 3-0, per la Taf Ceglie che ha la meglio della Gioventù Palagiano per 3-2 e per il Villa Castelli che batte il Real Putignano sempre per 3-2.

Nel girone C viaggiano a punteggio pieno tre squadre: si tratta del Melpignano di Papadia che vìola il terreno di gioco del Kalè Polis Gallipoli col punteggio di 2-1, del Città di Poggiardo che ha la meglio della Giallorossi Aradeo per 1-0 e della Futura Monteroni di mister Caprioli che va a vincere di misura (1-0) sul campo del Soleto. Resta in scia il Polis Bagnolo che, nel Big Match di giornata, impatta per 2-2 sul proprio campo con il San Pancrazio e il San Pietro Vernotico che regola l’Alessano con un sonoro 5-0. Prima vittoria stagionale per il Valesio Sport Torchiarolo di mister Urso che batte il Real Neviano per 3-0 mentre si chiude sul pari la sfida tra Soccer Green Surbo e Tricase col punteggio di 1-1.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per...

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel