TRASFERTA FOGGIANA PER IL CORATO

Ad una settimana dalla prova di personalità e concretezza offerta domenica scorsa contro Mola, che ha portato i primi tre punti del campionato, l’USD Corato si presenta all’esame Real Siti, squadra molto ostica (specie tra le mura amiche) che si candida ad essere una delle outsider del torneo.

QUI CORATO: I primi tre punti stagionali sono solo la punta dell’iceberg di un inizio di campionato brillante della banda Di Domenico, che finalmente ha iniziato a raccogliere i dividendi di quanto seminato. La ridotta disponibilità di materiale umano ha reso ancor più preziosa la vittoria di una settimana fa ed ora che molti di questi sono tornati a disposizione, il morale è ancora più alto. Lontana dal “Coppi” la squadra neroverde ha collezionato due sconfitte su altrettante partite, ma con gli alibi di ben tre espulsioni e due rigori fischiati contro. Corato cerca i primi punti lontano da casa anche se il match di domani non è dei più agevoli.

QUI REAL SITI: Se il morale di Corato è ottimo, non si può dire il contrario di quello dei foggiani: dopo la sconfitta casalinga contro Bisceglie dell’esordio per 0-2, i biancorossi si sono guadagnati lo scalpo di Ortanova vincendo il derby foggiano 2-3 a domicilio grazie alla doppietta del gigante portoghese classe 2000 Igor Sousa, ex di turno. Domenica in campo oltre a Wadir Costa (classe 1994), sono scesi in campo giocatori tutti di classi 99, 2000, 2001; giovani sì ma con talento, con esperienze importanti alle spalle, che rendono la squadra della capitanata davvero temibile. Impegno da non sottovalutare per l’undici coratino, che certamente impiegherà tutte le forze per portare a casa punti importanti.

Fonte: USD Corato Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: Conferenza stampa di Rémi Oudin

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Serie C, 37^ giornata: la Top 11 del Girone C

Una giornata di verdetti la 37^ giornata del Girone...