Turris-Monopoli, con l’obiettivo playoff: le probabili formazioni


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 dallo stadio Liguori si affronteranno Turris e Monopoli. Un match che si preannuncia tosto tra due formazioni separate in classifica da un solo punto e con l’obiettivo finale di trovare una collocazione ai playoff. Due squadre che giocano un calcio propositivo e offensivo, ma nella quale rischiano anche di concedere troppi spazi agli avversari. La Turris, ad esempio, è il secondo miglior attacco del campionato con 13 gol fatti e addirittura la peggior difesa del Girone C, con 14 reti subite. Il Monopoli invece, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Viterbese, ha statistiche più equilibrate, ma Laterza deve assolutamente trovare più continuità di risultati. La corsa ai playoff viaggia veloce e anche solo un passo falso di troppo rischierebbe di far fare brutti scherzi ai pugliesi. La gara del Liguori potrà dire molto sul prosieguo del campionato di queste due formazioni.

QUI TURRIS – Sarà il 4-3-3 il modulo dei padroni di casa. In porta Perina, con Ercolano e Contessa ad agire come terzini (rispettivamente a destra e a sinistra) mentre la coppia di centrali sarà composta dal duo Di Nunzio e Manzi. Ai fianchi di Tagourdeau, a centrocampo, ci saranno Gallo e Haoudi; Maniero dovrebbe agire da prima punta supportato dagli esterni offensivi Giannone e Leonetti.

QUI MONOPOLI – Gli uomini guidati da Giuseppe Laterza scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali presente Nocchi, protetto dai difensori centrali Bizzotto e De Santis; ai lati della retroguardia agiranno invece Viteritti e Falbo. In mediana scelte obbligate al netto delle tante assenze: saranno confermati dal primo minuto gli esperti De Risio e Piccinni. Sulla trequarti spazio al trio super offensivo Rolando-Montini-Starita a supporto dell’unica punta Simeri.

Di seguito le probabili formazioni del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com.

TURRIS (4-3-3): Perina; Ercolano, Di Nunizio, Manzi, Contessa; Gallo, Tagourdeau, Haoudi; Giannone, Maniero, Leonetti. All. Padalino

MONOPOLI (4-2-3-1): Nocchi; Viteritti, Bizzotto, De Santis, Falbo; De Risio, Piccinni; Rolando, Montini; Starita; Simeri. All. Laterza.

ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari. Assistenti Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Fabio Catani di Fermo. Quarto ufficiale Mauro Gangi di Enna. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel