Unione Calcio, difficile trasferta contro l’Unione Sportiva Mola

Gli azzurri puntano a conquistare i primi punti fuori casa nel match contro il Mola. Tornano Manzari, Stella e D’Alba

BISCEGLIE- Rinvigorito dal roboante successo contro il San Marco, l’Unione Calcio Bisceglie mette nel mirino la conquista dei primi punti stagionali lontani dal “Di Liddo” nel match contro l’Unione Sportiva Mola in programma a Capurso e valevole per il sesto turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A.

“Abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi e avevamo un grande voglia di vincere dopo due risultati negativi – esordisce l’attaccante Alessandro Amoroso a segno con una doppietta-. Siamo partiti subito forte ed abbiamo dato subito la giusta direzione alla partita e siamo riusciti nel nostro intento”. L’Unione, dopo la vittoria contro il San Marco, occupa la sesta posizione in classifica con 7 punti in compagnia di Real Siti e Canosa. “Non siamo pienamente soddisfatti- continua Amoroso-perché avremo voluto qualche punto in più ma il campionato è lungo quindi ci sarà tempo per rifarci e recuperare terreno verso le altre squadre”.

Sulla trasferta a Capurso contro l’Unione Sportiva Mola: “Ci aspetta una battaglia e sono anche in fiducia dopo la qualificazione in coppa. Stanno giocando un buon calcio ed è composta da buoni giocatori. Sarà una guerra sportivamente parlando, e noi non ci tireremo indietro”. Tra le due squadre ci sono due lunghezze di differenza. I baresi, rispetto ai biscegliesi hanno conquistato 9 punti e puntano a riscattare il ko contro il Canosa nell’ultima di campionato e terminare la settimana nel migliore dei modi dopo aver staccato il pass al terzo turno di Coppa avendo eliminato il Bisceglie. Mister Rumma avrà a disposizione nuovamente Manzari, Stella e D’Alba che hanno scontato le relative squalifiche. Nella rosa allenata da mister Castelletti, subentrato a Tangorra, esonerato nell’ultimo weekend, ci sono due vecchie conoscenze dell’Unione Calcio. Si tratta di Zingrillo e Dispoto.

La contesa, che avrà inizio alle ore 15.30, sarà diretta da Michele De Pinto di Bari il quale sarà coadiuvato da Gabriele Sindaco e Andrea Maizzi di Lecce. Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Fonte: ASD Unione Calcio Bisceglie

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per...

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel