Virtus Bisceglie sconfitta sul campo del Sammarco

Seconda battuta d’arresto stagionale per la Virtus Bisceglie, caduta nella trasferta di San Marco in Lamis. I biancazzurri di Piccarreta, sempre costretti ad inseguire, non sono riusciti ad evitare la sconfitta. 

Inizio in salita per Musacco e compagni: la rete messa a segno da Potenza dopo appena nove giri di lancette ha indirizzato il confronto. Il collettivo biscegliese ha impattato al 16’ grazie al preciso calcio piazzato da fuori area di Dell’Oglio ma alla mezz’ora i padroni di casa sono tornati a condurre con la rete del loro capitano Gaggiano e sul finire della frazione hanno allungato con l’acuto di Totta.

Tutti i tentativi di ricucitura del punteggio, nel corso della ripresa, si sono rivelati improduttivi fino al 3-2 siglato da Monopoli in pieno recupero. Protesi alla ricerca del pari, gli ospiti sono stati infilati in contropiede da Gaggiano, che ha fissato così il risultato sul 4-2, che interrompe a tre la striscia di tre successi consecutivi della Virtus.


Polisportiva Sammarco–Virtus Bisceglie 4-2

Polisportiva Sammarco: Hila, G. Tenace, Ianzano, Ciavarella, Iaccarino, A. Tenace, Gaggiano, Colletta, Totta, Pennisi, Potenza. All.: Bonfitto.

Virtus Bisceglie: Musacco, Pedico, De Venuto, Monopoli, Dell’Oglio, Moschetta, Di Franco, Tommasi, Binetti (De Palma), Papagni, Montrone (Pellegrini). A disp.: Cataldo, Di Pinto, Torchetti, Germinario, Suglia, Caputo. All.: Piccarreta.

Arbitro: Perrino di Bari.

Reti: 9’ Potenza, 16’ Dell’Oglio, 30’ Gaggiano, 42’ Totta, 92’ Monopoli, 94’ Gaggiano. 

UFFICIO STAMPA VIRTUS BISCEGLIE – Vito Troilo

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...