Virtus Francavilla-Latina, pugliesi in cerca di punti. Le probabili formazioni


Ritorna il campionato e nel Girone C una delle sfide più interessanti sarà quella tra Virtus Francavilla e Latina. La gara, valevole l’ottavo turno del torneo, si disputerà presso lo stadio “Nuovarredo Arena”, alle ore 17:30. Padroni di casa che cercano punti importanti per risalire la classifica, che al momento li vede attardati rispetto alle zone alte della graduatoria. Molto meglio il Latina, che con 13 punti in classifica staziona nelle zone alte, subito a ridosso delle big del girone.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Padroni di casa che non fanno registrare grosse assenze tra le proprie fila, anzi, mister Calabro sarà alle prese con diversi ballottaggi, su tutti a centrocampo, ove sulle corsie è duello tra Carella ed il giovane Enyan. Dal lato opposto invece sarà confermato Patierno. In avanti probabile schieramento fin dal primo minuto per Murilo.

QUI LATINA – Anche la squadra di mister Di Donato arriva al match coi pugliesi con la rosa al gran completo. Anche per l’ex Palermo, infatti, ampia scelta e diversi ballottaggi in mente: il principale riguarda il tandem d’attacco, con Carletti squalificato e il giovane Margiotta, tra i più positivi nelle ultime giornate, pronto a prendere il suo posto.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda, Miceli Caporale; Pierno, Giorno, Risolo, Carella; Murilo, Patierno, Maiorino. A disp: Milli, Romagnoli, Perez, Mastropietro, Ejesi, Cisco, Macca, Ekuban, Enyan, Minelli. All. Calabro.

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Sannipoli, Tessiore, Di Livio, Amadio, Carrisoni; Fabrizi, Margiotta. A disp: Cortinovis, Giannini, Barberini, Di Mino, Celli, Rossi, Tonti, Bordin, Riccardi. All. Di Donato.

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel